Compra l'usato a Mercatopoli Bologna Porto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Segui la moda dell'usato a Mercatopoli Bologna Porto

Lunedì 13 Gennaio 2014

Comprare l'usato non significa solo acquistare un abito, o un mobile, o un oggetto: vuol dire prendersi in carico la storia di chi lo ha posseduto, indossato e vissuto prima di noi!

La moda, il design e la quotidianità, ai giorni nostri, non seguono solo uno stile, anzi, ci si può permettere di dare un tocco personale e originale unendo capi e oggetti, ma anche mobili di modernariato e acessori usati ad altri più moderni.

A Mercatopoli Bologna Porto, il negozio dedicato all'usato e al modernariato, puoi trovare tutto quello che ti serve per creare il tuo look originale e rinnovare la tua casa: abbigliamento uomo, donna e bambino 0/14 anni, accessori di pelletteria, scarpe, borse, piccoli e grandi mobili, antiquariato, oggettistica, accessori per la casa, elettrodomestici.
Ma non solo!
Sugli scaffali del nostro punto vendita trovi anche quell'articolo curioso, magari di modernariato, che, insieme a piccoli arredi, bigiotteria, libri, dischi, giochi d'epoca, pezzi da collezione,... ti fa sentire davvero capace di rinnovarti e rinnovare a piccoli prezzi!

Ti aspettiamo a Mercatopoli Bologna Porto con un anno nuovo, dedicato all'usato, ma anche con una grande novità: abbiamo cambiato il nostro orario di apertura! Ci trovi infatti dal martedì al venerdì mattina dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00.

Scopri tutte le nostre occasioni e porta in vendita quello che non usi più. Gennaio è il mese del rinnovamento e della voglia di cambiare, in linea con il nuovo anno che sta iniziando. Vieni da noi per rinnovare e rinnovarti!

Mercatopoli Bologna Porto è il negozio di usato e del modernariato dedicato ad adulti e giovani che sanno come dare valore agli oggetti di qualità.