A Mercatopoli Bologna Porto il modernariato è di qualità
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Usato e modernariato a Mercatopoli Bologna Porto

Martedì 11 Febbraio 2014


Sei un appassionato di modernariato e giri da anni nei vari mercatini dell’usato alla ricerca del pezzo giusto, quello che darà valore alla tua collezione o all’arredamento vintage di casa tua?

Non è facile trovare l’oggetto perfetto, quello che ti colpisce subito al primo sguardo, come un colpo di fulmine.

Hai acquistato un comò ad un mercatino ad un prezzo d’occasione e quando sei arrivato a casa hai scoperto che era un semplice mobiletto usato che non aveva niente a che vedere con il modernariato?

Ecco perché è meglio andare nel negozio giusto, specializzato in mobili usati che spaziano dal moderno, al vintage, arrivando addirittura all'antiquariato.

A Mercatopoli Bologna Porto trovi tutto questo, condito da molta professionalità e cortesia.
Puoi osservare i pezzi con calma, senza la fretta che si deve avere ad una bancarella, perché c’è sempre qualcuno dietro di te che fa il filo a quello che hai visto tu.

Nel nostro punto vendita gli elementi di arredo vengono minuziosamente controllati, per darti la garanzia di qualità che cerchi per la tua casa.

Siamo sempre alla ricerca di oggetti e accessori: quindi non solo puoi trovare quello che cerchi, puoi anche vendere quello che non ti serve più: Vendi e guadagni, compri e risparmi!

Ti aspettiamo a Mercatopoli Bologna Porto, per rinnovare insieme il tuo arredamento e la tua collezione grazie alla filosofia del riuso.