Mercatopoli Bologna Porto festeggia l'usato con il Mercatopoli Day
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day a Mercatopoli Bologna Porto!

Mercatopoli Day a Mercatopoli Bologna Porto

La primavera è iniziata e con lei sono arrivati due momenti speciali: il momento del tanto atteso cambio degli armadi e il momento di festeggiare con noi il cambio di stagione!

Il 6 aprile ti aspettiamo al Mercatopoli Day, presso il nostro punto vendita Mercatopoli Bologna Porto, mercatino dedicato alla rivendita dell'usato di Bologna e provincia.

Ti aspettiamo dalle 9,30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.00 con sorprese e tanto divertimento
per passare qualche ora in compagnia di chi come te ha deciso di sposare il riuso e donare nuova vita agli oggetti inutilizzati.

Durante il Mercatopoli Day, la nostra Festa Nazionale, ci sarà chi conosce già la magia del sistema di conto vendita che ci contraddistingue e che da la possibilità di guadagnare denaro in contanti grazie a ciò che non si usa più. Ci sarà anche chi non ci conosce, e che avrà l'opportunità di capire, come funziona il vendere e comprare usato garantito a Mercatopoli Bologna Porto.

Una zona del punto vendita sarà adibita al nostro speciale "Mercatino dei bambini" ideato per far avvicinare anche i più piccoli al mondo del riuso e del riciclo: lo spazio espositivo è gratuito e loro possono vendere quello che non utilizzano più. Per partecipare basta poco: l'importante è prenotare il posto entro sabato 5 aprile.

Una giornata ricca di divertimento e sorprese da passare in compagnia di chi condivide i tuoi interessi e il tuo amore per l'ambiente.

Passaparola ad amiche ed amici. Ti aspettiamo a Mercatopoli Bologna Porto il 6 aprile dalle 9,30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.00!