L'usato di Mercatopoli Bologna Porto cambia il proprio look!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuovo look all'usato di Mercatopoli Bologna Porto

Lunedì 07 Aprile 2014

Mercatopoli Bologna Porto cambia look

Mercatopoli Bologna Porto è il negozio di Bologna e Provincia che si dedica da anni al tuo usato.
Ogni giorno presso il nostro punto vendita entrano ed escono oggetti usati. Entrano perchè chi li ha utilizzati non ne ha più bisogno ed escono perchè qualcuno ha deciso di donare loro un'altra possibilità.

I clienti che frequentano il nostro punto vendita conoscono bene il nostro sistema di conto vendita che permette di guadagnare e risparmiare nello stesso tempo.

Come fare per vedere quali oggetti sono esposti e disponibili?
Ci sono due modi per conoscere gli oggetti usati che arrivano nel nostro punto vendita: uno è tramite la vetrina virtuale del nostro sito web e l'altro è tramite la vetrina reale del negozio cioè venendo a Mercatopoli Bologna Porto e guardare l'esposizione degli oggetti dal vivo.

Entrambe le vetrine hanno il compito di incuriosire l'immaginazione di chi entra a curiosare a Mercatopoli Bologna Porto, sia che lo faccia dal vivo sia che lo si faccia online. Il compito più importante della vetrina non è quello di vendere ma quello di raccontare ciò che si può trovare in negozio.
Per questo noi di Meratopoli Bologna Porto abbiamo deciso di rinnovarne l'aspetto.

La vetrina sul sito è stata già aggiornata e proprio in questi giorni abbiamo dato una nuova luce anche al punto vendita. A Mercatopoli Bologna Porto entrano ogni giorno migliaia di oggetti usati e l'unico modo per non rendere il cliente confuso , disorientato o annoiato è quello di cambiare spesso la vetrina scambiando gli oggetti peresenti così da creare interesse in chi vuole acquistare rendendo il punto vendita sempre interessante.

E'anche importante mantenere una certa continuità e coerenza tra il sito e la vetrina espositiva per rassicurare il cliente: per questo abbiamo deciso di fare delle modifiche in negozio e ne abbiamo rifatto il layout. Nuove luci e tutto si colora di blu proprio come il marchio del nostro Network Mercatopoli.

Ovviamente l'estetica non è l'unico punto vincente! A Mercatopoli Blogna Porto l'usato è garantito e il nostro staff è felice di stare al servizio di chi sceglie di vivere secondo la nostra filosofia.