TIFFANY a Mercatopoli BOLOGNA PORTO
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

TIFFANY a Mercatopoli BOLOGNA PORTO

Domenica 13 Aprile 2014
 


Ci sono articoli che offrono nel loro essere Storicità, Qualità e Bellezza.

In negozio è arrivato un contenitore da tavolo di Tiffany,famosa e rimomata azienda americana.

L'azienda è stata fondata da Charles Lewis Tiffany e John B. Young a Manhattan Inizialmente il negozio vendeva una gran varietà di articoli, comprendenti quelli da cancelleria e operava soltanto col nome di Tiffany. Successivamente, quando John B. Young divenne socio di Charles Lewis Tiffany, il nome mutò in Tiffany & Co.

Il primo negozio venne inaugurato il 18 settembre 1837 al n°259 di Broadway

Nel 1848, Charles Lewis Tiffany acquista i gioielli della Corona di Francia e nel 1845 viene pubblicato il primo Blue Book che, da allora, viene pubblicato annualmente per presentare la collezione autunnale di Tiffany & Co.

Nel 1878, Tiffany partecipa all'Esposizione Universale di Parigi e, qualche anno dopo, grazie alla collaborazione del gemmologo George Kunz, introduce nuovi materiali per la creazione dei suoi gioielli: la Kunzite, la morganite, la tanzanite blu, la tsavorite. Nel 2012, ricorrenza del 175º anniversario, Tiffany presenta una nuova lega metallica chiamata rubedo.



Per chi volesse acquistare o ammirare la qualità di un prodotto Tiffany può venirci a visitare!

Mercatopoli Bologna Porto vi attende per condividere con voi non solo un semplice acquisto,ma anche l'atmosfera di un prodotto di qualità. ;))