Frequenti Mercatopoli Bologna Porto? Allora fai parte della "gente di Mercatopoli"!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Gente di Mercatopoli a Mercatopoli Bologna Porto

Domenica 24 Agosto 2014

gente di mercatopoli a Mercatopoli Bologna Porto

L'estate è iniziata ieri e siamo già qui a pensare al cambio armadi che ci prepara all'arrivo dell'autunno. Diciamo che il tempo quest'anno non è proprio stato quello che ci si aspettava, ma sole o non sole l'arrivo di settembre è un dato di fatto.

Riaprendo gli scatoloni dell'autunno scorso potrà capitare che tu ti renda conto di aver messo da parte molte cose che non utilizzerai più.

Non preoccuparti, la sindrome di #NonnoNO è molto comune.

Mi spiego meglio.
Il nostro franchising Mercatopoli è partito da poco con una campagna promozionale su YouTube volta al promuovere lo stile di vita che caratterizza la "gente di Mercatopoli", cioè coloro che hanno scelto di vivere sposando la filosofia del riuso. Una vera e propria sitcom a più puntate dove i negozi dell'usato del network vengono raccontati in modo divertente ed ironico.

Ogni puntata racconterà la realtà quotidiana portandola all'estremo della simpatia: un gioco continuo sulle situazioni che possono capitare a chi frequenta i nostri punti vendita.

#NonnoNO è la prima puntata e vede come protagonista un nonno che non riesce a staccarsi dalla sua poltrona preferita. La moglie decide di metterla in conto vendita e visto che lui non se ne vuole staccare perchè "molto affezionato", decide di lasciare li anche lui.

Questa sitcom è proprio quello che ci vuole per capire che i ricordi vivono in noi e che gli oggetti hanno bisogno di una seconda vita quando giacciono inutilizzati nelle nostre case o cantine.

Ti aspettiamo quindi a Mercatopoli Bologna Porto, il mercatino dell'usato di Bologna, con tutti gli oggetti e l'abbigliamento usato, in ottimo stato, che non ti è più utile e, se vuoi seguire la commmunity del riciclo più grande d'Italia, seguici su Facebook utilizzando l'hashtag #gentedimercatopoli