Mercatopolino: torna il mercatino dell’usato dei bambini
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopolino: torna il mercatino dei bambini

Mercoledì 12 Novembre 2014

Mamme e papà, avete un appuntamento a cui non potete mancare. Ogni terza domenica del mese vi aspettiamo con i vostri bambini per un mercatino a misura di bambino, il Mercatopolino, dove potranno esporre gratuitamente i loro giochi e dare il via ad un vero e proprio mercatino dell’usato tutto per loro.

Avete partecipato alle precedenti edizioni? È stato un vero successo e molto, molto divertente. Abbiamo visto con quanto entusiasmo i bambini hanno scambiato i loro giochi e ci siamo resi conto che capiscono perfettamente la logica che sta dietro ad un mercatino dell’usato: ciò che non serve più a me può servire a qualcun altro!

I bambini sono abituati a scambi e contrattazioni, basta osservarli nei cortili delle scuole o nei parchi, riescono a mettere in piedi un mercatino delle pulci in pochi secondi. Un omino della Lego al posto di una carta dei Pokemon, un animaletto di plastica in cambio della bambolina, 10 figurine in cambio di un peluche del fast food. E alla fine sono tutti soddisfatti. Così dovrebbe essere no?

E intanto che i vostri bambini scambiano, comprano e vendono che ne dite di fare un giro nel nostro Mercatopoli Bologna Porto? Portateci i vostri oggetti usati o qualche regalo che non vi piace più e che volete dare via. Noi lo venderemo per voi e voi guadagnerete il 50% del ricavato direttamente in contanti. E poi approfittatene per dare un'occhiata tra i nostri scaffali, siamo certi che c'è un oggetto che aspetta solo il vostro sguardo!

Vi aspettiamo ogni terza domenica del mese al Mercatopolino, per una giornata all’insegna dell’usato per grandi e piccini!