Come riciclare i regali di Natale doppi o sgraditi da Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cosa fare con i regali di Natale doppi o sgraditi?

Mercoledì 07 Gennaio 2015

Mercatopoli Bologna Porto riapre i battenti oggi dopo qualche giorno di vacanza natalizia. E siamo pronti a ricominciare il nuovo anno con rinnovato entusiasmo.

Anche quest’anno hai ricevuto la solita dose di regali di cui proprio potevi fare a meno. Un libro che hai già, un dvd che hai già visto, un bijoux a cui sei allergica, un vestito troppo piccolo. Cosa puoi fare con tutti questi regali che non userai mai? Buttarli, beh, è fuori questione. Regalarli a tua volta? Donarli?

Oppure venderli? Da Mercatopoli Bologna Porto, il negozio dell’usato dove puoi trovare tutto quello che serve a te e alla tua casa, puoi farlo. Per tutto il mese di gennaio portaci i tuoi regali ’sgraditi’. Grazie alla nostra iniziativa Regalami Ancora noi li venderemo per te e tu guadagnerai un rimborso del 50% una volta che la vendita sarà effettuata. Vendere con Mercatopoli è semplice e sicuro.

Non solo darai una seconda possibilità a questi oggetti, ma darai modo a chi li acquista di avere un oggetto nuovo, probabilmente ancora sigillato e mai aperto, al prezzo dell’usato. In più riciclerai questi oggetti in un’ottica del riuso ed evitando sprechi. Non ne vale davvero la pena?

Se aprendo il tuo pacchetto hai simulato un sorriso un pelo rigido trovando un set di pezze da cucina o una maglia decisamente troppo stretta, non sospettare subito la malafede della suocera o della cognata. Approfitta dell’occasione! Guadagna contanti da un regalo che non vi è piaciuto e togliti qualche sfizio. Con Mercatopoli Bologna Porto ogni oggetto può diventare un affare. Ricorda che ciò che non serve a te può servire a qualcun altro. Ti aspettiamo!