Mercatopoli Day: la festa dell'usato a Bologna
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day: la festa dell'usato a Bologna

Mercoledì 01 Aprile 2015

Mercatopoli Bologna Porto vuole festeggiare la primavera insieme a te. In occasione della festa nazionale dei negozi Mercatopoli ti invitiamo al nostro speciale Mercatopoli Day. Domenica 12 aprile ti aspettiamo nel nostro punto vendita di Via Pasubio, 39 B/C/D a Bologna.

Stiamo preparando molte cose interessanti per tutti, intrattenimento, grandi occasioni e il nostro consolidato e divertente Mercatopolino, il mercatino dell’usato dei ragazzi, che potranno vendere e comprare i loro oggetti usati in totale autonomia. Che ci crediate o no, è un vero spettacolo anche da guardare.

Noi adulti pensiamo che ai bambini piacciano le cose nuove, ma non è così. I ragazzi adorano scambiare, vendere e contrattare. Per loro è un modo per capire come funziona il mondo del commercio, ma anche di apprezzare le cose usate, di riciclarle e riutilizzarle. E mentre loro contrattano febbrilmente mamma e papà possono rilassarsi, fare due chiacchiere ed esplorare il nostro negozio.

Sai che stiamo ritirando l’abbigliamento primaverile usato? Stiamo creando una collezione davvero ricca e interessante. Ricca di stili, di colori, di qualità. Quest’anno tornano prepotentemente gli anni ’70 nella moda. fiori, colore, leggerezza gipsy. E noi di Mercatopoli Bologna Porto siamo molto attenti affinchè l’abbigliamento usato che proponiamo sia sempre attuale e alla moda.

Cerchi un abito firmato che rispecchi il tuo stile in vista degli eventi di primavera? Il matrimonio di tuo fratello, un battesimo, la comunione della tua bambina? Prova a guardare tra gli abiti firmati e da cerimonia del nostro reparto abbigliamento, siamo quasi certi che troverai la soluzione adatta a te.

Allora ricorda: ti aspettiamo domenica 12 aprile per conoscerci, se ancora non lo hai fatto, per festeggiare la primavera e il mondo Mercatopoli, per fare due chiacchiere in allegria. Porta i tuoi figli con i loro oggetti usati e divertitevi con il nostro Mercatopolino, sarà una grande giornata!