Aria di vacanze a Mercatopoli Bologna Porto: ecco le grandi occasioni
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Aria di novità (e di ferie) al Mercatopoli di Bologna

Martedì 21 Luglio 2015

A Mercatopoli Bologna Porto a volte accadono cose meravigliose. Accade che ci arrivi uno stock di articoli nuovi a cui non possiamo proprio dire di no. E questa volta si tratta di articoli davvero speciali. Cappelli, ciabattine mare, espadrillas, borse mare. Tutti articoli nuovi e bellissimi, pieni di colore e di brio per le tue vacanze.

Sono articoli mare che ci hanno subito colpito sia per la gioia e il colore che hanno portato in negozio, sia per la loro attualità. Perché cappelli e borse di paglia quest’anno fanno davvero furore. Sarà il ritorno degli anni 70, sarà la voglia di leggerezza, sarà l’aria di ferie.

Questi articoli peraltro hanno subito riscosso un successo incredibile tra i nostri clienti e molte ciabattine sono andate a ruba. In fondo quante altre volte ti può capitare di trovare borse, ciabatte e cappelli nuovi a prezzi sottocosto in un mercatino dell’usato?

Ma, lo sai bene, Mercatopoli Bologna Porto è un emporio del riuso molto speciale, che vuole sempre offrire qualcosa di più, che vuole sempre fare un passo in più, che vuole sempre andare incontro alle esigenze della gente di Mercatopoli. Il nostro (vostro) usato non è come te lo puoi aspettare. Si tratta sempre di usato di grande qualità, quasi nuovo, o addirittura, come in questo caso, davvero nuovo. Succede anche di incontrare oggetti preziosi, artigianato, design, arte, perché no?

Ma questa volta abbiamo voluto pensare alle vostre vacanze, alle vostre giornate di sole, sulla spiaggia, in piscina, giornate di relax e senza pensieri. Giornate colorate e divertenti come lo sono questi splendidi articoli. Non perdete l’occasione, passate a trovarci e lasciatevi prendere dalla frenesia dello shopping. A Mercatopoli Bologna Porto si può e senza pensieri. Che ne dite?