Piccoli mobili usati: 4 motivi per scegliere l'usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili usati per rinnovare la tua casa

Venerdì 07 Agosto 2015

Finalmente un po’ di tempo libero. Ci voleva proprio. Tra il grande caldo di questa torrida estate e il lavoro c’è proprio bisogno di avere un po’ di tempo da dedicare a se stessi e a tutte quelle piccole cose che abbiamo tralasciato nel corso dei mesi. Una di queste cose sono quei lavoretti di casa non urgenti, quei progetti che abbiamo messo lì, da una parte, dicendo ‘quando avrò tempo…’.

Il tavolino del soggiorno che volevamo cercare da un po’, la credenza che starebbe tanto bene in salotto, ma che dobbiamo cercare con calma e magari ragionarci su, reinventarla, l’armadio della camera dei ragazzi che ormai è troppo piccolo per loro… Questo è il momento di rinnovare la tua casa e puoi farlo con i mobili usati di Mercatopoli Bologna Porto. E perché dovresti scegliere mobili usati? Ecco 4 buone ragioni

  1. Tu vuoi qualcosa di unico, di particolare. Tu cerchi un pezzo magari di design o di antiquariato. Quale posto migliore di un negozio dell’usato ben fornito e di qualità come Mercatopoli Bologna Porto. Da noi non solo puoi trovare mobili antichi e di design, ma anche mobili diversi, provenienti da chissà dove o magari opere d’artigianato uniche. Basta soluzioni preconfezionate, basta tavolini che ti sembrano unici e che poi ritrovi a casa dell’amico. Con Mercatopoli Bologna Porto l’unicità è la parola d’ordine.
  2. Tu vuoi creare qualcosa di unico. A Mercatopoli Bologna Porto ci sono piccoli mobili usati a prezzi molto bassi, che aspettano solo di ispirare la tua creatività. Perché quando un’idea ti frulla in testa ed entri in un emporio del riuso come il nostro sono gli oggetti a chiamarti. Tu non li vedi più per quello che sono, ma per quello che potranno diventare.
  3. Riuso, riciclo, riutilizzo. Acquistare piccoli mobili usati è un gesto di responsabilità ecologica, senza dubbio. Se sei una persona attenta all’ambiente hai due alternative quando acquisti un mobile. Puoi scegliere un mobile certificato e garantito, costruito utilizzando legno proveniente da foreste certificate e vernici atossiche, ecc…. che avrà un costo molto alto, inevitalbilmente. Oppure puoi scegliere di riutilizzare un mobile usato, ugualmente bello, pratico e resistente, garantito e certificato dalla competenza e dalla preparazione dei nostri addetti. Risparmio economico, risparmio ecologico.
  4. Tu non vuoi, e non devi, rinunciare alla qualità. E questo è un nostro obiettivo. Quando un mobile ci viene proposto in conto vendita noi lo controlliamo con cura. Solo mobili di qualità e in perfetto stato vengono esposti nel nostro negozio, per offrirti sempre il meglio del mercato, ma al prezzo dell’usato.

Forse non abbiamo parlato del risparmio che hai acquistando piccoli mobili usati? Ma questo lo sai già. Visita la nostra vetrina online e lasciati ispirare.

E se sei tu a voler vendere i tuoi mobili usati sai già come funziona il sistema Mercatopoli? Puoi guadagnare il 50% del prezzo di vendita, fino al 65% sui grandi mobili. Che aspetti? A partire dall'1 settembre riprenderemo i carichi a pieno regime per aiutarti a vendere il tuo usato.