Abbigliamento usato: Mercatopoli Bologna Porto inizia i ritiri per l'autunno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo abbigliamento usato con Mercatopoli

Venerdì 21 Agosto 2015

Mercatopoli Bologna Porto, il negozio dell’usato della provincia di Bologna, è tornato! Ci siamo concessi qualche giorno di meritato riposo, ma siamo tornati più in forma che mai, pronti ad un nuovo anno insieme.

Come vi avevamo anticipato nel mese di agosto abbiamo sospeso i carichi. Ma non temete, con il primo di settembre ricominceremo anche a ritirare il vostro usato. E con settembre inizieremo anche il ritiro dell’abbigliamento usato autunnale. Avete voglia di creare insieme la nuova personalissima e colorata collezione moda per l’autunno 2015 di Mercatopoli Bologna Porto?

Noi abbiamo dato un’occhiata alle proposte delle passerelle, perché l’usato è moda, è attuale quindi ci piace pensare che la nostra collezione sia in linea con le tendenze più recenti. E quello che abbiamo scoperto ci è piaciuto molto. Mai come quest’autunno è difficile trovare una linea comune alle tendenze dei diversi stilisti. E questo è un bene perché si tratta di una moda che va incontro ai gusti di tutte, ma proprio tutte le donne, dalle più classiche alle più sbarazzine.

Dalla grafica rigorosa e lineare ai pizzi che ricordano la lingerie, dai vestiti lunghissimi alle gonne cortissime, dai cappotti morbidi e lunghi fino alle caviglie alle giacche in pelliccia (rigorosamente eco!), dallo zebrato al rettile, dalla maglieria oversize ai tubini aderenti. Insomma liberate tutti i vostri armadi da ciò che non indossate più e portatelo a Mercatopoli Bologna Porto.

Ecco come funziona il nostro sistema di conto vendita:

  1. Seleziona i vestiti usati che vuoi vendere. Ricorda che devono essere in ottimo stato, lavati e stirati. In questo modo chi acquista sarà certo di fare un vero affare, e tu, che decidi di vendere, lo farai in breve tempo e con un buon guadagno.
  2. Portali a Mercatopoli Bologna Porto. Insieme li valuteremo e li esporremo per te per 60 giorni al prezzo concordato.
  3. Insieme al mandato di vendita ti attiveremo la card nazionale Mercatopoli. Questa card potrà essere utilizzata in tutti i punti vendita del nostro network e, non solo ti permetterà di essere sempre informato su eventi, sconti e occasioni dei negozi a cui sei iscritto, ma ti darà modo di entrare nella pagina MyMercatopoli dove, comodamente dal tuo pc, in ogni momento, potrai controllarelo stato del tuo usato in vendita e il guadagno accumulato.
  4. Scegli anche la vendita online nel tuo mandato di vendita. In questo modo tutto quello che ci porterai per un anno verrà pubblicato nella nostra vetrina online, disponibile anche per l’e-commerce. Le tue probabilità di vendita aumenteranno e così i tuoi guadagni.
  5. Ricorda che puoi sempre cambiare idea. Se quel vestito che non mettevi da anni torna improvvisamente utile per un evento speciale, puoi decidere di venirlo a riprendere in qualsiasi momento.
  6. Passati 60 giorni di esposizione i capi invenduti che non sono stati ritirati verranno ceduti ad enti e associazioni che si occupano di beneficenza. In fondo a te quel vestito non serve, ma può essere importante per chi ne ha davvero bisogno. Mercatopoli crea un ciclo del riuso virtuoso!
  7. Il tuo abbigliamento usato autunnale è stato venduto? Bene! Dopo 15 giorni torna a trovarci e ritirerai il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita, direttamente in contanti.

Dal primo settembre dunque riaprono i carichi di Mercatopoli a Bologna e ti aspettiamo per riprendere insieme la nostra attività a pieno ritmo per una nuova entusiasmante stagione. Vendi il tuo usato con Mercatopoli Bologna Porto.