Mobili usati: vendili con Mercatopoli Bologna Porto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: vendili con Mercatopoli Bologna Porto

Lunedì 21 Settembre 2015

C’è un reparto di cui andiamo particolarmente fieri a Mercatopoli Bologna Porto, il negozio dell’usato più interessante di Bologna, ed è quello dei mobili usati. I mobili, loro sì che ne hanno di storie da raccontare e lo sai che noi le storie le amiamo particolarmente e ne abbiamo ancora molte in serbo da raccontare. Vi conviene continuare a seguirci.

Tutti noi abbiamo un mobile d’avanzo, più o meno. Un mobile ereditato, un mobile sostituito, un mobile che non ci piace più, una cucina nuova, ma nella casa vecchia che dobbiamo sgomberare, insomma prima o poi capita a tutti. In quel caso Mercatopoli Bologna Porto è il posto giusto dove vendere l’arredamento usato, comodamente e in sicurezza.

Cosa può dare in più un mobile usato alla tua casa, che un mobile nuovo non può dare? Unicità, anima, carattere. Con i mobili usati puoi arredare in modo originale, non convenzionale, non hai un arredatore che punta al budget mensile davanti e che in qualche modo ti suggerisce una soluzione ideale che però non senti tua fino in fondo. Per questo sono così apprezzati e ricercati. E poiché possono essere personalizzati fanno la gioia di tutti i creativi che vogliono mettere del loro nell’arredamento. A quanto pare stiamo riscoprendo la gioia dell’artigiano che crea dalle sue mani tra trucioli e vernici qualcosa di unico. I mobili fatti in serie, tutti uguali ci hanno un pò stufato no? 

Allo stesso modo quando ad un vecchio mobile ci hai messo mano, gli hai dato un valore aggiunto importantissimo, ci hai messo te stesso dentro e decidi poi di esporlo all’apprezzamento del pubblico, puoi decidere di venderlo con noi. Molti che non hanno la tua stessa manualità stanno cercando qualcosa di creativo, unico, semplicemente bello per la propria casa.

Per non parlare poi dell’antiquariato, del modernariato, del vintage. Articoli da intenditori? A volte sì, a volte no. Di sicuro capita di trovare mobili di grande valore e poter fare dei grandi affari nel mercatino di Bologna Porto, perché possiamo avvalerci anche del parere di esperti del settore che sapranno valutare con estrema precisione mobili di valore.

Approfitta di un sistema di conto vendita semplice e affidabile, dell’attenzione di operatori del settore che possono assicurarti visibilità e clienti interessati. Portaci i tuoi mobili usati. Ti aspettiamo a Mercatopoli Bologna Porto, il negozio del riuso di via Pasubio 39 B/C/D a Bologna. Ti aspettiamo!