Mercatopoli Day 2015, la festa d'autunno a Mercatopoli Bologna Porto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day 2015, la festa d'autunno a Bologna

Mercoledì 07 Ottobre 2015

Mercatopoli Bologna Porto, l’innovativo negozio dell’usato di Bologna, rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Mercatopoli Day, la festa d’autunno dell’usato di qualità. Domenica 18 ottobre vi aspettiamo numerosi, dalle 9.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.

Ci stiamo organizzando per regalarvi una giornata all’insegna dell’allegria, della musica e del riuso. Un ricco buffet, tanta musica, il consueto appuntamento con il Mercatopolino dei bambini e, per grandi e piccini, un divertente spettacolo di burattini. Perché Mercatopoli Bologna Porto pensa a tutta la famiglia e il Mercatopolino è diventato un appuntamento amato dai bambini e apprezzato dai grandi. Ma ricordate di contattarci per prenotarvi anche per questo appuntamento.

Se ci conoscete almeno un po’ lo sapete che a noi non piace essere un classico mercatino dell’usato. Per noi gli oggetti di seconda mano sono qualcosa in più, hanno qualcosa in più. Celano dentro di sé storie ed energie a volte potenti. È così che si crea un posto magico e pieno di cose belle come Mercatopoli Bologna Porto.

Non vogliamo certo tralasciare poi l’importanza dell’ecosostenibilità di un commercio del riuso, che è per noi una delle cose più importanti. Per questo abbiamo voluto coinvolgere nei nostri progetti anche i bambini, che divertendosi imparano a condividere i loro oggetti, scambiarli (ma in questo sono già molto bravi!), a non legarsi ad un oggetto che non usano più, ma a lasciarlo andare, traendone anche un piccolo guadagno. Noi puntiamo sulle nuove generazioni affinchè questa nuova consapevolezza affondi le sue radici sempre più profondamente e crei una piccola ma significativa rivoluzione culturale.

Ecco, il Mercatopoli Day è tutto questo e qualcosa di più. Se volete approfittare delle occasioni di Mercatopoli Bologna Porto, che abbondano in questo periodo, se volete ascoltare qualche storia interessante, se volete conoscerci o semplicemente passare qualche ora in allegria, passate a trovarci domenica 18 ottobre, dalle 9.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19, nel nostro punto vendita di Via Pasubio 39 B/C/D a Bologna. Vi aspettiamo!