riuso riciclo ecologia arredo design redesign outfit economia rieconomia MERCATOPOLI BOLOGNA PORTO 188 TIFFANY & Co Rieconomia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

TIFFANY & Co 188 Rieconomia a MERCATOPOLI BOLOGNA PORTO

 

Con MERCATOPOLI puoi entrare in un mondo fatto di riuso e riciclo per quanto riguarda gli oggetti e di arredo e di redesign per i mobili, con l'occhio che guarda sempre all'ecologia e al responsabile desiderio di non sprecare ma anzi, migliorare con fantasia e creatività la situazione del nostro amato mondo e perchè no! ...anche della nostra sfera economica famigliare.

Mercatopoli BOLOGNA PORTO vi propone questo esempio per concepire come quello che alcuni di voi non utilizza, può trasformarsi in una opportunità ed occasione per vivere la scelta di vita del seconda mano come un qualcosa di originale e sopratutto utile!

Chi porta ne ricava un guadagno, chi acquista trova invece delle occasioni, a prezzi ridotti rispetto alla fascia di mercato dei prodotti nuovi.

Se ci pensiamo bene, molti articoli che esistono hanno delle condizioni di vissuto impeccabili e quindi perchè non dare la possibilità di usufruire di tale opportunità?!

Oggi il negozio vi propone l'esempio associando alcuni prodotti del reparto abbigliamento creando per voi un Outfit.


Abbiamo scelto un paio di orecchini Tiffany

Un vestito patchwork di Fru Fru

Una borsa 2M di Alexander Mcqueen

Un tronchetto di Cristian Lay.

Il numero magico che compare sommando il costo di tutti i componenti è il seguente: 188


Quanto spendereste in tempo e movimenti per trovare questo look originale per voi?


Mercatopoli Bologna Porto è la passerella di “tutti i tempi e tutte le mode”


Vuoi fare un cofronto? Internet ti è amico! Scoprireste quale meraviglioso e oltretutto nobile risparmio si concepisce in tutto ciò. Con un appagamento personale per essere riusciti ad essere unici con poco tempo e con una somma spesa in maniera intelligente.


Pietro, Paola e Paola , Marco , Barbara e Pierantonio ti aspettano per offrirti la giusta consulenza al giusto prezzo.


Mercatopoli Bologna Porto........... tutto un altro mondo. ;)