Aperture straordinarie per il tuo Natale speciale
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Aperture straordinarie per il tuo Natale speciale

Lunedì 07 Dicembre 2015

Sembra quasi una banalità da dire, però un altro anno è passato, e quanto velocemente. È di nuovo Natale. E Mercatopoli Bologna Porto, il negozio dell'usato più innovativo del settore, vuole esserti più vicino in questo periodo, darti più possibilità di cercare il regalo giusto per coloro a cui vuoi bene.

Fino al 20 dicembre saremo aperti tutte le domeniche pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30. L’8 dicembre apertura straordinaria con sconti eccezionali su tutti gli articoli di Natale e grandi offerte per le tue feste.

Hai già pensato ai regali o inizi a farlo solo adesso? Vieni nel nostro negozio dell’usato e scopri quante cose belle possiamo offrirti per lasciare amici e parenti senza parole. E per il cenone di Natale? Sai già cosa mettere? Il nostro reparto abbigliamento usato è pronto per qualsiasi richiesta di moda tu possa fare.

Vestire usato per Natale? Detta così sembra strano, vero? Invece è la nuova tendenza della moda: cercare l’affare tra gli abiti second hand di grande qualità, anche e soprattutto per le grandi occasioni. E Mercatopoli Bologna Porto non può certo tirarsi indietro. Hai già dato un’occhiata alla nostra vetrina online?

Tra capi d’alta moda, cappotti griffati, borsette usate firmate devi solo scegliere il tuo stile e poi iniziare con lo shopping. Incredibile, no? Ogni giorno arrivano nel nostro negozio nuovi capi e nuove proposte che noi valutiamo e selezioniamo con attenzione, per offrirti sempre abbigliamento di grande qualità.

Non importa se lavori tutta la settimana, sabato compreso, ora non hai più scuse. Mercatopoli Bologna Porto ti aspetta anche la domenica pomeriggio per darti modo di fare davvero grandi affari e trovare regali inaspettati. Regali inaspettati e soprattutto sostenibili perché riciclando oggetti usati che sono ancora in perfetto stato, se non come nuovi, eviterai moltissimi sprechi e allungherai il ciclo di vita di quegli oggetti.

Ricorda: fino al 20 dicembre ti aspettiamo ogni domenica dalle 15.30 alle 19.30 a Mercatopoli Bologna Porto, in Via Pasubio 39 B/C/D a Bologna. Ti aspettiamo per augurarti di persona uno splendido Natale!