Tessile casa: come venderlo con Mercatopoli Bologna Porto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tessile casa: come fare se non è il tuo stile?

Domenica 07 Febbraio 2016

Biancheria per la casa usato

Anche tu senti la frenesia della fiera del bianco? È sempre così quando arriva il cambio di stagione, viene voglia di mettere mano al tessile di casa e rivoluzionarlo. Perché a volte basta davvero poco, una tenda, qualche cuscino, la biancheria da letto e l’ambiente cambia completamente.

E se il tuo cambiamento è così radicale che vuoi passare dallo stile classico a quello contemporaneo, o da quello minimal a quello shabby, che puoi fare con la biancheria per la casa che non ti serve? A volte capita anche di ricevere in regalo una parure di lenzuola molto belle, magari griffate, che però non c’entrano niente con i nostro stile. Dove mettere le lenzuola di cotone di una volta con i bordi all’uncinetto fatti a mano dalla zia per il corredo di nozze se la nostra stanza è colorata e ultramoderna?

Come funziona il nostro conto vendita?

biancheria per la casa usato

  1. Seleziona ciò che vuoi vendere. Lava e stira la biancheria per la casa, il tessile, i tendaggi. Ricorda che a Mercatopoli Bologna Porto ritiriamo solo biancheria e tessile in perfetto stato e di qualità. Se un po’ ci conosci e conosci lo stile del nostro negozio sai di cosa stiamo parlando. Se ancora non ci conosci, questa è l’occasione giusta per entrare in un mondo del riuso che davvero non ti aspetti.
  2. Porta ciò che hai scelto nel nostro negozio dell’usato. Ricorda che valutiamo biancheria vintage o ricamata e nuova (confezionata) dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30, 10 articoli a persona per un limite di 40 persone.
  3. Esporremo i tuoi articoli per 60 giorni al prezzo stabilito, in un negozio elegante, comodo, accogliente e luminoso. Dimentica i mercatini dell’usato che hai visto finora, Mercatopoli Bologna Porto è tutto un altro mondo
  4. Ti attiveremo la card nazionale con la quale avrai la possibilità di controllare, in qualsiasi momento, da qualsiasi dispotivo, lo stato della tua merce esposta e il guadagno accumulato fino a quel momento, attraverso pochi semplici clic, nell’area riservata MyMercatopoli. La tecnologia può essere una grande risorsa, e noi vogliamo utilizzarla per permetterti di vendere ciò che non usi più in assoluta sicurezza e trasparenza.
  5. Il 50% del ricavato dalle vendite è tuo. Torna a ritirarlo trascorsi 15 giorni dalla vendita.

Porta a Mercatopoli Bologna Porto il tessile per la casa che non usi, il corredo ricamato a mano prezioso e unico che non c’entra niente con i tuoi arredi. Noi sapremo valorizzarlo e trovargli il giusto compratore. Ti aspettiamo!