Non puoi mancare al Mercatopoli Day!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Non puoi mancare al Mercatopoli Day!

Martedì 01 Marzo 2016

 

Ma è già tempo di Mercatopoli Day? Oh sì, e a Mercatopoli Bologna Porto non potevamo certo farci sfuggire un’occasione di festa, ti pare? Domenica 20 marzo ti aspettiamo in negozio per la consueta festa di primavera. Giochi, sorprese pasquali (che non vi vogliamo svelare), la degustazione di caffè e alle 17 concluderemo in bellezza con il taglio della torta Mercatopoli. Lo sai che saremo anche in diretta con Ciao Radio?

Non solo ma 4 negozi Mercatopoli del bolognese si alterneranno con il Mercatopoli Day per darti modo di proseguire in un tour festaiolo dell'usato. Scopri chi, quando e dove saranno i prossimi Mercatopoli Day.

Che succederà al Mercatopoli Day?

Non vogliamo anticipare troppo ma ci saranno delle gradite sorprese per tutti e sarà una giornata all’insegna dell’allegria e del relax in buona compagnia, magari curiosando qua e là alla ricerca di quel qualcosa unico e particolare da portare a casa.

Perché con Mercatopoli Bologna Porto è così. Tu entri per curiosità, ma tanto non compro niente eh, oppure con un’idea ben precisa in mente. E poi boh, entri in un mondo parallelo. Ci sono oggetti che ti raccontano la loro storia attraverso di noi, ci sono cose che ti attirano e non sai neanche il perché e poi ti rendi conto di non poterne fare a meno.

Malati di consumismo non sappiamo resistere? No, non è proprio così. È curiosità, è nostalgia, è passione, collezionismo, fascinazione. Non sono oggetti comuni quelli che trovi nel nostro negozio dell’usato, beh non tutti. Alcuni sì, diciamolo. Ti serve un abito per un’occasione speciale? Lo trovi. Cerchi un attrezzo sportivo per rimetterti in forma? Eccolo. Altri invece sono oggetti diversi, che vuoi avere non per la loro utilità, ma per quello che rappresentano, per l’emozione che ti suscitano, per i ricordi che risvegliano.

Però ti stiamo svelando troppo e se non ci conosci vogliamo che tu venga al Mercatopoli Day per vedere dal vivo il nostro negozio e, perché no, capire come funziona il nostro conto vendita per diventare anche tu parte di tutto questo. Quindi non ci resta che ricordarti che domenica 20 marzo Mercatopoli Bologna Porto ti aspetta per la grande festa di primavera del 2016. Non mancare!