Vendi la tua lavatrice usata con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi la tua lavatrice usata con Mercatopoli

Giovedì 07 Aprile 2016

lavatrice usata Bologna

Stai svuotando l'appartamento dove stavi in affitto o la casa al mare? E cosa fare con la lavatrice usata che non ti serve più? Mercatopoli Bologna Porto ha la soluzione. In queste settimane riceviamo sempre più richieste di lavatrici nel nostro negozio dell'usato.

5 consigli per vendere la tua lavatrice usata

  1. Rivolgiti sempre a dei professionisti del settore dell'usato. Siamo di parte, ma ti possiamo dire che conoscere il mercato dell'usato è fondamentale, così come poter esporre i tuoi elettrodomestici usati in un negozio vero e proprio.
  2. Pulisci bene la tua lavatrice, fai un controllo del calcare e dei tubi. Ritiriamo solamente elettrodomestici di qualità, efficienti e recenti, perché sono ovviamente i più ricercati dai nostri (e tuoi) acquirenti
  3. Portaci tutta la documentazione in tuo possesso. Il libretto delle istruzioni di solito può essere scaricato da internet (e cosa non lo è?), ma avere la copia cartacea è sicuramente un vantaggio. La lavatrice è ancora in garanzia? Benissimo, porta anche quella, è importante.
  4. Informati, cerca informazioni sul modello in tuo possesso, confronta siti e recensioni. Più sarai informato più sarà facile anche la nostra valutazione.
  5. Non preoccuparti se hai difficoltà a trasportarli in negozio. Chiamaci e troveremo una soluzione.

Perché gli elettrodomestici usati sono così richiesti?

vendere lavatrice usata Bologna

Perché spesso sono come nuovi o in ottime condizioni. Perché capita che cambino le nostre esigenze in poco tempo, pensiamo solo a come è diventato normale e facile cambiare casa o città. A volte davvero non conviene acquistare un elettrodomestico nuovo per un periodo di tempo limitato. Se però puoi scegliere la praticità di una lavatrice ad una lavanderia a gettoni…

I motivi sono innumerevoli e ognuno potrebbe darne diversi. Tu però hai la possibilità di riutilizzare la tua lavatrice usata grazie ad un negozio dell’usato di qualità, perché perdere l’occasione? Ti aspettiamo in via Pasubio 39 a Bologna.