Articoli da giardino usati a Bologna Porto - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da giardino usati a Bologna Porto

Giovedì 21 Aprile 2016

articoli da giardino usati

Bologna è tutta in fiore, il verde torna potente nei giardini, nei parchi, sulla colline. Però tutto questo verde va curato, i vivai son sempre aperti, i negozi di bricolage straripano. E anche a Mercatopoli Bologna Porto ci arriva qualche richiesta di articoli da giardino usati.

Cosa stiamo cercando a Mercatopoli Bologna Porto?

Hai articoli da giardino che non usi più? Hai appena trasformato il tuo prato in un giardino zen e il tosaerba non ti serve più? Hai abbandonato il giardinaggio perché il pollice verde non l’hai mai avuto? Insomma, qualunque sia il tuo motivo, a Mercatopoli Bologna Porto stiamo ritirando articoli e macchinari da giardino usati. Ecco un piccolo elenco, sicuramente incompleto, di quello che stiamo cercando:

Ti viene in mente qualcos’altro? Cos’hai in rimessa da portarci in conto vendita?

Come preparare i tuoi attrezzi da giardino usati?

attrezzi da giardino usati

A Mercatopoli Bologna Porto ritiriamo per la vendita solamente articoli di qualità e in perfetto stato, questo lo sai. Per questo vogliamo darti qualche consiglio per preparare soprattutto i macchinari da portare nel negozio dell’usato di Bologna.

  1. Controlla che siano perfettamente funzionanti e puliti, che non ci siano cavi scoperti, o malfunzionamenti di qualsiasi tipo
  2. Sono ancora in garanzia? Portaci tutta la documentazione, compreso il libretto di istruzioni. Sarà un punto a tuo favore nella vendita
  3. Verifica che ci siano tutti gli accessori
  4. Informati sul prodotto, leggine le caratteristiche e confronta le opinioni anche online. ci sarai di grande aiuto nella valutazione.

A tutto il resto pensiamo noi: esposizione, vendita, eventuale spedizione. Cosa ne pensi? Vuoi provare a vendere con noi i tuoi articoli da giardino usati? Pensi che vendere online possa essere più facile? Puoi farlo anche con noi!