Torna il Mercatopolino a Mercatopoli Bologna Porto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Torna il Mercatopolino a Mercatopoli Bologna Porto

Sabato 07 Maggio 2016

mercatopolino baratto giocattoli Bologna

Vuoi liberare la camera dei bambini dai giocattoli che non usano più? Ancora meglio, vuoi che siano loro a farlo? E se ci fosse la possibilità di insegnargli in questo modo anche il valore degli oggetti, il loro potenziale, e un modo intelligente di riutilizzarli non sarebbe il massimo?

Torna il Mercatopolino di Mercatopoli Bologna Porto

Domenica 15 maggio, dalle 9.30 alle 13.30, torna il consueto appuntamento con il Mercatopolino, l'ultimo prima dell'estate. Non solo un'occasione per liberarti dei giochi che ai tuoi figli non interessano più, ma anche un modo divertente di farlo insieme a loro.

Scegli con i tuoi figli i giocattoli che vogliono scambiare nel nostro Mercatopolino e iscrivili gratuitamente all'evento. Potranno vendere e scambiare quello che non usano più, in un cortile chiuso e protetto messo a disposizione da Mercatopoli Bologna Porto. Sarà una mattina di frenetiche trattative e tanta allegria dove i ragazzi impareranno il valore del riuso e del riciclo anche di giocattoli che per loro non hanno più alcun valore, ma possono averne per altri bambini. 

E mentre loro diventano piccoli commercianti tu che fai?

Tu fai un giro dentro Mercatopoli Bologna Porto. Domenica 15 maggio infatti saremo aperti tutto il giorno, orario di negozio. Goditi qualche momento alla scoperta dei nostri oggetti usati. Fai shopping per l'estate. Scopri il nostro sistema di conto vendita.

Entra nel mondo Mercatopoli alla ricerca delle storie degli oggetti e della storia delle persone che ce li hanno portati. Non capita sempre, ma a volte dietro un vaso, dietro una rivista, dietro un vecchio libro ci sono vicende familiari, sociali, politiche che non ti aspetti. È quello il fascino di un negozio dell'usato.

Ti aspettiamo con i tuoi bambini domenica 15 maggio, dalle 9.30 alle 13.30, per il Mercatopolino, il mercatino dei bimbi, e anche il pomeriggio se vuoi conoscere Mercatopoli Bologna Porto. Non mancare! Ci divertiremo!