La moda mare e accessori usati al Mercatopoli di Bologna
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

La moda mare e accessori usati a Mercatopoli

Giovedì 07 Luglio 2016

moda mare usato

È ufficialmente estate! Voglia di caldo, di sole, di mare e di abiti leggeri e colorati, di costumi da bagno, parei , cappelli di paglia e borse per la spiaggia. I nostri clienti fremono per le ferie, le tanto agognate ferie, hanno voglia di divertirsi, non solo ballando e rilassandosi in spiaggia, ma anche vestendosi in modo originale e diverso. Per questo vengono a Mercatopoli Bologna Porto.

Vendi l’abbigliamento mare usato e gli accessori usati con noi

Hai nell’armadio qualche vestito leggero e frizzante? Sei sommersa di pareo che non usi mai? tra borse mare, cappelli e occhiali da sole potresti praticamente vivere al mare tutto l’anno? Allora fai spazio nel tuo guardaroba estivo. A Mercatopoli Bologna Porto stiamo ritirando proprio questi capi unici e originali e gli accessori vintage e non per un’estate all’insegna del divertimento.

Abbigliamento e accessori usati: il must dell’estate 2016

accessori mare usati

L’abbigliamento e gli accessori usati sono sempre più apprezzati. Noi lo vediamo ogni giorno nel nostro negozio, ma lo dicono anche le ricerche che sottolineano un atteggiamento dei consumatori sempre più attento al riuso.

In questo 2016 in particolare anche le passerelle ci danno una mano. Sai perché? Perché il mantra di questa stagione è l’unicità. Attraverso il tuo abbigliamento e i tuoi accessori devi esprimere la tua personalità, unica, irripetibile.

Si può essere unici e irripetibili seguendo la moda esposta in vetrina? Ovviamente no. Ma si può farlo cercando capi diversi, particolari, magari vintage che si trovano solo in un negozio dell’usato di qualità come Mercatopoli Bologna Porto.

Qualche esempio?...no, l’esempio non te lo facciamo. Preferiamo che tu veda con i tuoi occhi il nostro reparto abbigliamento usato e l’assortimento mare, che tu ne faccia parte con il tuo usato. Portaci in conto vendita il tuo beachwear e gli accessori mare usati, crea la moda Mercatopoli insieme a noi.