Il 16 ottobre vieni al Mercatopoli Day a Bologna!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il 16 ottobre vieni al Mercatopoli Day!

Venerdì 07 Ottobre 2016

mercatopoli Day Bologna Porto

Pronti a festeggiare insieme a Mercatopoli Bologna Porto il ritorno dell’autunno? Anche quest’anno torna il Mercatopoli Day, la festa dell’usato del bolognese. E anche quest’anno ogni weekend ci sarà una festa diversa. Abbiamo iniziato a Mercatopoli Bologna Panigale domenica 2 ottobre, proseguiremo con Crespellano questa domenica, 9 ottobre, poi sarà il nostro turno il 16 ottobre, per concludere in bellezza il 23 ottobre a San Giovanni Persiceto.

Mercatopoli Day: una (anzi 4) giornate speciali

Vuoi sapere il programma della festa? Divertimento per tutto il giorno! Musica dal vivo con dj e diretta su Ciao Radio, giochi, tante sorprese e la torta Mercatopoli per concludere degnamente con un brindisi a Mercatopoli.

Per noi sarebbe pure sufficiente per organizzarsi qualche ora in compagnia, ma ti diciamo di più: il nostro negozio dell’usato è al suo meglio. Lo stiamo allestendo con i pezzi migliori, vogliamo mostrarti tutte le cose belle che abbiamo ritirato in questo periodo, tutte le storie che raccontano. Vogliamo farti ammirare la collezione moda autunno-inverno che stiamo costruendo grazie al vostro usato. Vogliamo che sia sì un giorno di festa e convivialità, ma anche di shopping e di cultura, di passioni e di idee.

Insomma noi ti aspettiamo, porta con te amici e parenti: domenica 16 ottobre in via Pasubio 39 B/C/D andrà in scena il Mercatopoli Day di Mercatopoli Bologna Porto. Non mancare!