Trasforma il tuo usato in regali di Natale unici! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasforma il tuo usato (e non) in regali di Natale unici!

Lunedì 07 Novembre 2016

regali doppi o non graditi

E niente, pareva ieri che l’estate non se ne voleva andare e oggi c’è già da pensare al Natale. Ma Mercatopoli Bologna Porto non si fa mica trovare impreparato. Infatti abbiamo iniziato a ritirare addobbi e decorazioni natalizie e tutti quegli oggetti doppi e ancora confezionati che tu non usi e che potresti vendere con noi.

Addobbi e decorazioni usati: fai decluttering nelle scatole di Natale

Quest’anno hai deciso di cambiare il colore delle decorazioni di Natale? Vuoi cambiare tutte le luci dell’albero? Hai decorazioni in vetro soffiato e un gatto particolarmente vivace e vorresti venderle? Fantastico! Allora puoi portarcele, questo è il momento perfetto.

Accumulare decorazioni, lo sai, non si può fare, lo spazio è quello che è. Alcune forse non ricordi nemmeno perché ti piacessero, ora proprio non ti rappresentano. Non tenerle chiuse nelle scatole inutilizzate, dagli una seconda chance.

Non fai più il presepe perché i bambini ci giocano fino all’Epifania? Non sai quanti sono gli appassionati di presepi (che è un’arte, non la semplice rappresentazione della natività con le statuine dell’Obi) che stanno già cercando personaggi del presepe artigianali, particolari, della grandezza giusta, unici e originali.

Regali doppi o non graditi? Trasformali in regali di Natale

vendere i regali doppi

Hai ricevuto regali doppi? Ti hanno regalato un capo che proprio non è nel tuo stile, un e-reader che non usi perché preferisci i libri cartacei? Se questi doni sono ancora inutilizzati, se hanno ancora il cartellino del negozio, se sono ancora nelle loro confezioni, insomma se sono ancora nuovi sono regali perfetti…per gli altri!

Puoi portarli a Mercatopoli Bologna Porto e metterli in conto vendita, trasformandoli così in regali di Natale praticamente perfetti e sostenibili. Tu fai spazio in casa, ti liberi di qualcosa che non ti piace o che non ti serve, ma che è ancora perfetto, e qualcuno ci guadagna un’idea per Natale.

Cosa ne dici? Ti sembra una buona idea?