Orologi usati a Mercatopoli Bologna Porto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Orologi usati a Mercatopoli Bologna Porto

Lunedì 21 Novembre 2016

orologia usati Bologna

Oggi ti vogliamo parlare di un oggetto molto particolare. Ancora più particolare e ricercato quando è usato o, come si dice in gergo, di secondo polso: parliamo degli orologi. Come vedi dalle nostre foto a Mercatopoli Bologna Porto abbiamo ricevuto e stiamo ospitando una collezione di orologi davvero ampia e interessante. Di secondo polso tecnicamente, ma in pratica nuovi, ancora nelle loro confezioni e intonsi. Bella, vero?

Orologi usati: il fascino dei segnatempo a Mercatopoli

La donna ha la borsa, l’accessorio per eccellenza, l’uomo ha l’orologio, che ne rivela personalità, stile, gusti. L’orologio stesso, al pari della borsa, ha una sua personalità. Non solo. È anche, come dimostrano gli orologi che ospitiamo in negozio, un oggetto da collezione tra i più interessanti e preziosi.

E il mondo dei collezionisti di orologi si rivolge molto di più all’usato che al nuovo, alla ricerca di pezzi unici e rari. A volte non è facile studiare e valutare un orologio usato. Ci vuole esperienza e conoscenza del settore. Per questo motivo è importante, se non sei già un appassionato e un profondo conoscitore del settore, affidarsi alle persone giuste e esporre il tuo orologio usato in un negozio in cui i collezionisti fanno spesso tappa alla ricerca di ciò che anche tu puoi offrire.

Collezionismo: Mercatopoli è il posto giusto per te

orologi usati Bologna

A Mercatopoli Bologna Porto è così. In un attimo approdano sul bancone oggetti spettacolari. E sono i pezzi da collezione quelli che ci (e vi) fanno brillare gli occhi. Orologi da collezione, antichi, moderni, vintage, storici, famosi, ma anche pezzi d’arte, libri antichi, riviste vintage, passando per le scatole di latta degli anni ’50 fino ad arrivare alla bigiotteria d’epoca.

Se cerchi qualcosa di speciale per Natale, se possiedi oggetti di cui non conosci il valore e che non puoi tenere in casa, ma che sospetti siano speciali, Mercatopoli Bologna Porto è il porto sicuro in cui venire a chiedere consiglio, ospitalità per i tuoi oggetti e dove venderli al miglior prezzo.

Noi ti consigliamo di passare a trovarci, guardare questa splendida collezione, guardarti intorno, lasciati ispirare. Ti aspettiamo!