Un Capodanno speciale con l'usato Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Un Capodanno speciale con l'usato Mercatopoli

Mercoledì 07 Dicembre 2016

abbigliamento usato capodanno

Hai già programmi per l’ultimo dell’anno? In piazza, in discoteca, cenone di gala o pranzo con gli amici a casa o in montagna? Qualunque sia il tuo programma Mercatopoli Bologna Porto è qui.

Serata fuori con gli amici? Abbigliamento firmato…usato!

L’outfit perfetto per una serata così … dipende da ciò che fai. In ogni caso puoi trovare ciò che cerchi anche nel negozio dell’usato di Bologna, dall’abito elegante firmato, come nuovo, all’abbigliamento sportivo per la discesa in notturna con la slitta fino a capi più informali, ma caldi, per la serata in centro in attesa dello scoccare della mezzanotte.

Hai mai dato un’occhiata al reparto abbigliamento di Mercatopoli Bologna Porto? Le proposte in vista delle feste sono incredibili. E imperdibili. Per questo ti conviene fare in fretta per non perdere i pezzi migliori. I nostri venditori sanno il fatto loro in tema di moda di alto livello.

Cena a casa con gli amici? Prepara la tavola perfetta con l’usato

tavola di Natale vintage 

La tavola di Capodanno deve rendere omaggio al concludersi di un anno e all’inizio di un nuovo strepitoso ciclo. Avresti mai pensato di imbandire la tua tavola con stoviglie e biancheria di gran classe, ma acquistandola in un negozio dell’usato? Se non ci avevi pensato non sei mai stato a Mercatopoli.

Cosa manca alla tua tavole per essere perfetta? Un servizio di bicchieri in cristallo? Una tovaglia in lino bianca con tovaglioli coordinati? Posate eleganti e contemporanee? Un centrotavola prezioso e piacevole che renda unica la tua serata? E se volessi puntare allo stile vintage? Bellissima idea e molto di moda.

E come si prepara una tavola per capodanno…vintage…vediamo. Intanto ispirati allo stile dei tuoi genitori o dei tuoi nonni. Scegli un decennio e poi lasciati trascinare. Se hai una tovaglia degli anni ’60 ricamata e vuoi partire da lì allora è il momento di prendere la macchina e fare un salto a Mercatopoli Bologna Porto. Basta fare un giro tra gli scaffali e le occasioni non faranno altro che mostrarsi a voi.

Posate, bicchieri lavorati, servizio di piatti in porcellana, un servizio da caffè antico, un vaso degli anni ’60 che potrà accogliere fiori freschi, qualche cartolina o qualche piccolo oggetto natalizio vintage da utilizzare come dono e come segnaposto e il gioco è fatto.

Non resta che adeguare abbigliamento, trucco e parrucco e iniziare la festa!