Buon Natale da Mercatopoli Bologna Porto, il tuo negozio dell'usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Buon Natale da Mercatopoli Bologna Porto

Mercoledì 21 Dicembre 2016

negozio dell'usato Bologna

Buon Natale! Buon Natale! Buon Natale! E anche quest’anno è giunto alla fine. Fatto tutti gli acquisti? Incartati tutti i regali? Se hai ancora qualche pensiero dell’ultimo minuto noi siamo ancora qui e ti aspettiamo. Se invece è tutto pronto non ti resta che goderti qualche giorno di relax (niente ponti quest’anno purtroppo) in famiglia e con gli amici.

Mercatopoli Bologna Porto inizia il 2017 con un po’ di vacanza

Durante queste feste avrai ben altro da pensare che fare shopping nel negozio dell’usato di Bologna. Per quello hai già dato. Allora anche noi ci prendiamo qualche giorno di meritato riposo.

Il 24 dicembre rimarremo aperti solo la mattina, per i regali dell’ultimo nanosecondo. Riapriremo con i soliti orari dal 27 al 30 dicembre inclusi e apriremo solo mattina il 31/12. Poi ci rivediamo il 10 gennaio pronti a iniziare il 2017 con il solito entusiasmo e tante novità. Così tu potrai portarci tutti quei regali doppi o non graditi che, inevitabilmente, avrai dovuto accettare a denti stretti. Ma ci siamo noi a dargli una seconda chance, non ti preoccupare.

Intanto godiamoci un sereno Natale in famiglia, qualche giorno di divertimento, per chi può, con gli amici, con i bambini, con i nonni, con gli zii, sulla neve o al mare, sotto zero o sotto il sole tropicale (beati voi!). E che il 2017 sia ricco di opportunità, di buoni propositi, di telegiornali meno cupi, di lavoro e di energia.

Buon Natale e felice anno nuovo dallo staff di Mercatopoli

mercatino dell'usato Bologna