Come vendere pentole e tegami a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere pentole e tegami a Mercatopoli

Martedì 21 Febbraio 2017

pentole usate Bologna

Vendere le tue pentole usate… Non ci avevi mai pensato? Ma sai che invece sono molto ricercate a Mercatopoli Bologna Porto? Non tutte, non sempre, insomma, ci sono nicchie e tegami particolari che sono più ricercate di altre. Le batterie di tegami e pentole ancora nuove sono in assoluto le migliori. Ma vediamo insieme

Come vendere i tuoi tegami con Mercatopoli

Chiariamo una cosa. Non puoi portarci l’antiaderente graffiata. Ovvio no? Ma poniamo che tu abbia ricevuto per il matrimonio due batterie di pentole uguali, o molto simili, adatte magari anche all’induzione. Oppure ti hanno regalato l’antiaderente per le crepes, ma tu vuoi solo padelle in pietra ollare o ferro. E che dire del paiolo di rame che non hai mai avuto modo di utilizzare?

Ecco, questi sono i tegami che ritiriamo e che stiamo cercando a Mercatopoli Bologna Porto, il tuo negozio dell’usato emiliano. Padelle e pentole ancora nuove, intonse o utilizzate pochissimo, assolutamente perfette e pulite, chiaramente. Che siano regali non adatti a te, che siano di una misura fuori standard e non sai dove metterle, che siano di un materiale che tu non apprezzi, non metterle semplicement via, dagli una seconda possibilità. A Mercatopoli Bologna Porto potrai esporle gratuitamente in un vero e proprio negozio.

Sai come funziona il conto vendita Mercatopoli?

vendere batteria di pentole

 7 passi per vendere il tuo usato a Mercatopoli

1. Controlla ciò che non ti serve più e seleziona gli oggetti migliori da portare a Mercatopoli Bologna Porto. Se ci conosci sai che ritiriamo solamente merce di prima scelta. Abbigliamento di qualità, lavato e stirato, scarpe, borse e accessori in perfetto stato, oggettistica di qualità e pregiata, mobili e arredamento in ottime condizioni, vintage, modernariato, antiquariato e arte. E ovviamente accessori per la casa, casalinghi e tegami.

2. Ritiriamo i vostri oggetti dal martedì al venerdì dalle 9.30 -12.00 e dalle 15.30 alle 17.00, valutiamo 30 articoli a persona giornalieri per un limite di 20 persone giornaliere. Per l'oggettistica ti chiediamo di arrivare in negozio almeno 30 minuti prima della chiusura dei ritiri. Se invece vuoi vendere abbigliamento usato ritiramo dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00, valutiamo 10 articoli a persona per un limite di 30 persone giornaliere.

3. Ti attiveremo una card personale Mercatopoli, valida in tutti i punti vendita del network, che ti permetterà di avere sempre la situazione sotto controllo. Vai nell’area riservata MyMercatopoli e scopri se i tuoi oggetti sono ancora in esposizione e sono stati venduti.

4. Puoi vendere i tuoi oggetti anche online attivando l’opzione e-commerce e per un anno i tuoi oggetti verranno pubblicati nella nostra vetrina online a disposizione anche di chi, da ogni parte d’Italia, non ha la possibilità di passare in negozio ma ha adocchiato il tuo oggetto.

5. Hai cambiato idea? Niente paura. Puoi tornare a ritirare i tuoi articoli prima della data di scadenza quando vuoi

6. La merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla prima della data di scadenza o permetterci di donarla

7. Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% netto del prezzo di vendita.