Elettroutensili usati: portali a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettroutensili usati: portali a Mercatopoli

Venerdì 21 Aprile 2017

utensili bricolage usati

Quanta soddisfazione ti dà sistemare le piccole cose di ogni giorno nella tua casa? Creare un piccolo mobile per l’ingresso, riscoprire la passione dell’intaglio o della lavorazione del legno ora che hai più tempo per te, creare piccoli sistemi automatizzati per poter dire: mi sono fatto la mia domotica?

È passione, e sono anche molti soldi risparmiati. Per non parlare dell’importanza del riciclo delle piccole cose, del portare a termine un lavoro ideato, progettato e finito tutto da te. Ogni progetto poi richiede un utensile diverso, un nuovo trapano, una fresatrice, un tornio, un semplice avvitarore, una sparachiodi e chi più ne ha più ne metta.

E poi la passione è passione, vuoi dare sempre il meglio e ti servono i giusti strumenti e allora compri il nuovo superaccessoriato trapano multiuso… quanti elettroutensili hai accumulato in questi anni di appassionata ricerca del meglio?

Elettroutensili usati: venderli con Mercatopoli

Trapano, avvitatore, elettroutensili multifunzione, fresatrici, accessori e batterie, ce n’è per tutti i gusti e per ogni passione, che tu voglia reinventare un mobile o fare una parete in cartongesso. Alcuni servono sempre, altri invece li usi in quell’occasione e poi non ti servono più. Allora perché non venderli?

Portali nel tuo Mercatopoli della provincia di Bologna e con il nostro sistema di conto vendita potrai esporli fino a 90 giorni e lasciare a noi il lavoro duro. Tu dovrai solo attendere di ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato dalla vendita.

vendere utensili bricolage usati

Perché conviene vendere gli elettroutensili e gli attrezzi usati?

In molti in questo periodo stanno mettendo mano ai piccoli e grandi lavori di casa, grazie alle temperature miti e alla voglia di rinnovamento che porta con sé la primavera. Pensa solo alla cantina e alla necessità urgente che si ha di fare decluttering in quello che, nel corso del’inverno, è diventato un assoluto caos. Servono nuovi ripiani e mobili e si tende ad acquistare quelli da assemblare o si può addiritttura pensare di farli da sé.

Allora approfittane, perché quegli elettroutensili che tu non usi più, che non ti servono, sono probabilmente molto validi, perché tu non fai acquisti se non sono ben ponderati.

Controlla che siano perfettamente funzionanti, che siano presenti tutti gli accessori, soprattutto nei kit e negli utensili multifunzione; verifica se sono ancora in garanzia e se è presente il libretto di istruzioni. Poi porta tutto a Mercatopoli Bologna Porto. Non perdere l’occasione, le richieste nel nostro negozio del riuso fioccano.