Portaci gli articoli da giardino che non usi più!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Primavera: è il momento di riorganizzare il giardino

Venerdì 16 Marzo 2018

arredo giardino usato

La primavera è alle porte e, se hai un terrazzo o un giardino, viene naturale già proiettare il pensiero alle serate che trascorrerai in compagnia della famiglia e degli amici. Una buona grigliata, risate, dell'ottimo vino sono quelle piccole e semplici cose che ti fanno sentire bene e rilassare.

In quali altri modi usi il tuo giardino nella bella stagione? Forse ti piace sdraiarti al sole o sederti a leggere un libro sotto l'ombra di una pianta. Ci sono diversi modi per godersi gli spazi all’aperto: noi di Mercatopoli Bologna Porto lo sappiamo, perciò conosciamo l’importanza di avere le attrezzature giuste per poterlo fare in totale comodità.

Quali articoli da giardino vuoi sostituire?  

Se, come noi, sei un appassionato degli spazi verdi, probabilmente ti piace tenerli curati ed arredarli con gusto. Questo è il momento perfetto per cominciare a farlo! D'altra parte il giardino è come un prolungamento esterno della tua casa, anch’esso, quindi, deve rispecchiare il tuo stile e la tua personalità. Non farti cogliere impreparato per le prime domeniche calde! Comincia subito a sistemare i tuoi spazi verdi come più ti piace. E se quest'anno vuoi cambiare qualche elemento del tuo arredo, no problem: al tuo usato ci pensa, come sempre, Mercatopoli Bologna Porto.

Lo sai, no? Che sarebbe un peccato mettere da parte e lasciare in garage inutilizzati articoli belli, di qualità ed in perfette condizioni. E poi: quanto sono ingombranti! Una buona alternativa è venderli con noi, il tuo usato potrebbe interessare ad altre persone!

articoli giardino

Cosa puoi portare in vendita a Mercatopoli

Sono molti gli articoli che puoi portarci in conto vendita per dargli una seconda chance di essere utilizzati, ovvero tutti quegli oggetti utili per vivere piacevolmente ed arricchire il tuo giardino o la tua veranda.

Affida il tuo usato al nostro staff cordiale e professionale: sapremo selezionarlo e valutarlo con competenza, lo esporremo per 90 giorni in un negozio pulito, ordinato e anche sul web, nella nostra vetrina online. Ci occuperemo della vendita dei tuoi oggetti senza che tu debba più pensare a nulla. Cosa chiediamo a te? Un'unica cosa: seleziona con cura i tuoi articoli da vendere, portaci soltanto ciò che è in perfetto stato, bello, funzionale e senza difetti. In questo modo il tuo usato avrà concrete possibilità di essere apprezzato dai nostri clienti! Vendere con Mercatopoli è semplice, utile ed efficace. Provare per credere!