Vuoi rinnovare casa? Affidati a Mercatopoli!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vuoi rinnovare casa? Affidati a Mercatopoli!

Giovedì 14 Settembre 2017

mobile shabby

Con la pioggia e l’arietta fresca abbiamo già assaporato l’atmosfera autunnale. Nonostante possa essere fastidiosa per gli spostamenti e gli impegni quotidiani, è bello approfittare di questi momenti per rimanere del tempo in casa e godersi il calore dell’ambiente domestico. Sei d’accordo anche tu?

Con il cambio di stagione, sarà sempre maggiore il tempo che trascorrerai in cucina e in salotto: da solo/a, con la famiglia, con gli amici… Hai voglia di rilassarti un po’ in casa e vivertela a pieno? Allora è importante che essa sia gradevole e confortevole. Ti piacerebbe rinnovare qualcosa nei tuoi locali?

4 buoni motivi per rivolgerti a Mercatopoli

mobili colorati 

Hai voglia di aggiungere qualche complemento d’arredo originale? Di sostituire un mobile? Di cambiare lo stile dei tuoi ambienti?

1. Noi di Mercatopoli amiamo le cose ricercate, di valore, che portano con sé una storia. Per questo nel nostro negozio potrai trovare quell’oggetto unico e particolare che stai cercando. Ami il vintage, il design, l’antiquariato? Allora non sarà difficile arricchire la tua casa con una lampada, un quadro, un mobile di valore acquistato ad un prezzo conveniente.

2. Amiamo il gusto e la cura nell’esposizione, per questo il nostro punto vendita si presenta come un vero e proprio show room, dove la disposizione degli oggetti mira a valorizzarli.

3. Il successo e la qualità del nostro negozio e dei nostri articoli si basano sulla selezione. Ritiriamo solamente articoli di qualità e in ottimo stato, per garantirti un acquisto che sia duraturo e che ti renda pienamente soddisfatto/a.

4. Quanto è importante entrare in un negozio e affidarsi ad un personale accogliente ed esperto? Lo staff di Mercatopoli è molto appassionato e professionale, quindi saprà fornirti le informazioni che desideri sugli articoli esposti e sarà a tua disposizione per darti i suggerimenti di cui hai bisogno.

Che cosa te ne pare? Se vuoi rinnovare l’atmosfera della tua casa con stile e originalità, rivolgiti a Mercatopoli Bologna Porto: solo second hand di pregio e di qualità, provare per credere!