Nuova vita per il tuo usato: affidalo agli esperti!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuova vita per il tuo usato: affidalo agli esperti!

Giovedì 14 Dicembre 2017

regali non graditi

Ora che il Natale si appresta ad arrivare, tu stai per ricevere una serie di doni. Vuoi fargli posto guadagnando un po’ di spazio in casa? È sempre utile fare un po’ di decluttering in casa, ma prima del periodo delle feste può essere addirittura necessario. Sei d’accordo anche tu?

Che cosa puoi vendere con Mercatopoli?

Se hai deciso di dare una seconda opportunità di essere utilizzati agli oggetti che a te non servono, allora Mercatopoli è il luogo giusto per farlo. Cosa stiamo ritirando?

Se i tuoi oggetti sono ancora perfetti, tenuti con cura, di qualità e di pregio, allora sicuramente meritano una seconda possibilità di essere valorizzati, e Mercatopoli Bologna Porto è al tuo servizio proprio per questo.

lampade tiffany

I vantaggi di vendere l’usato con Mercatopoli

  1. Affidi i tuoi oggetti a mani esperte ed appassionate, che conoscono il mondo dell’usato e sono in grado di valutare al meglio anche le cose più particolari, e, se le hai, non puoi davvero muoverti a caso. 
  2. Mercatopoli è un vero e proprio negozio dell’usato, accogliente, luminoso, curato, conosciuto sul territorio, dove i tuoi articoli possono avere grandi possibilità di successo e di essere apprezzati
  3. Non solo la tua merce sarà esposta nel nostro punto vendita, ma avrà grande visibilità anche sul web grazie alla vetrina online del nostro sito. In questo modo si moltiplicheranno le possibilità di incontrare persone interessate a ciò che hai da offrire.
  4. Tu hai sempre sotto controllo la situazione.  Infatti, puoi accedere all’area riservata MyMercatopoli in cui, con pochi clic, conoscerai in ogni momento lo stato dei tuoi oggetti esposti e il guadagno che hai accumulato fino a quel momento. È un servizio esclusivo che ha l’obiettivo di darti la sicurezza e la trasparenza che stai cercando.

Se non lo conosci ancora, scopri come funziona il nostro sistema di conto vendita, noi ti aspettiamo a Mercatopoli Bologna Porto, in via Pasubio n. 39.