Mercatopoli - Negozi dell'usato a Bologna - Chi siamo
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Bologna Porto: chi siamo

Mercatopoli Bologna Porto è un mercatino dell'usato evoluto. Il nostro è un negozio-mostra climatizzato che offre un servizio per l'esposizione di tutto quello che a voi non serve o non è più di vostro gradimento. Una formula gratuita e divertente per trasformare quello che non vi serve, e che può essere riutilizzato, realizzando denaro in contanti!

I negozi dell'usato Mercatopoli, che contano oltre 100 punti vendita in Italia, trattano usato in conto vendita. Portate da noi quello che non vi serve più e noi lo mettiamo in vendita per voi, al giusto prezzo. Da Mercatopoli Bologna Porto fare affari è facile anche per chi compra: tutta la merce viene proposta almeno al 50% del normale prezzo di vendita del nuovo. Troverete articoli d'arredo e collezionismo, abbigliamento, mobili e oggetti sempre diversi: ogni pezzo è originale e unico!

Vi accorgerete che diamo il massimo ed esclusivo valore alle vostre proposte in un ambiente accogliente e non dispersivo, studiato su misura. Con la card nazionale e la funzione online MY MERCATOPOLI potete avere un'esclusiva e trasparente opportunità per visionare da casa l'andamento dei vostri depositi...con un click! Inoltre, se volete tenere d'occhio un oggetto perchè già una volta ve lo siete lasciati scappare, potete attivare gli alert sul prodotto che vi interessa. un'email vi avviserà quando viene caricato nei punti vendita che avete selezionato!

Da anni la nostra azienda sceglie assieme a voi prodotti che possono ritornare a vivere negli ambienti di altre abitazioni, passando da chi non lo usa più a chi può apprezzarlo ancora. Magari tra questi articoli troverete anche quello che cercavate da tempo! CERCA NELLE VECCHIE IDEE LE TUE IDEE PIU' NUOVE!

Possiamo proporti un comodo servizio gratuito di valutazione a domicilio o, se lo desideri, possiamo accompagnare a casa i tuoi oggetti più voluminosi. Inoltre organizziamo lo sgombero dei tuoi locali portando nel negozio ciò che è pronto a nuova vita, mentre gli oggetti non più utilizzabili li portiamo nella più vicina isola ecologica.

Per maggiori dettagli contattateci: saremo lieti proporti nuove soluzioni.

Lo sapevate che l'usato è eco? L'unione Europea ha emanato una direttiva perchè pare che reimmettendo sul mercato gli articoli che in genere vengono destinati a una discarica, possiamo togliere oltre il 10% dei rifiuti dall'ambiente.

Niente male, no? E allora vi aspettiamo in negozio!

A presto! :)