Affida a Mercatopoli i casalinghi che non usi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Affida a Mercatopoli i casalinghi che non usi!

Mercoledì 07 Giugno 2017

casalinghi usati

Sarà capitato anche a te di ricevere qualche regalo non gradito, un oggetto da esporre in casa come un orologio o una lampada, che tieni chiuso in un cassetto perché non si abbina al tuo arredo; oppure un servizio da tè dipinto a mano che non userai mai perché non è nel tuo stile.

O forse ti sarà capitato di fare qualche acquisto impulsivo, non ragionato, magari l’ennesimo set di coppette da macedonia o un altro articolo utile in cucina: peccato che proprio non ti servisse perché ne hai già molti dello stesso genere.

Ti vogliamo rassicurare: tutti noi accumuliamo un sacco di oggetti per la casa  perché ci attirano e ci piace rinnovare, oppure perché ci vengono donati, ma spesso non troviamo l'occasione di utilizzarli. Quindi cominciamo a pensare che abbiamo un sacco di cose di troppo, e così nasce l’esigenza di fare un po’ di ordine e di liberare spazio nelle credenze e in casa.

Cosa puoi fare con gli articoli casalinghi che non usi?

lampada design

Lo sai che gli articoli casalinghi sono molto richiesti a Mercatopoli? Sì, perché ai nostri clienti piace acquistare prodotti di qualità per la loro cucina o per il loro salotto, ma allo stesso tempo convenienti, magari pezzi unici, ricercati ed originali.

Se, dunque, hai anche tu degli oggetti per la casa belli e come nuovi ma che non ti servono, prova a considerare di passarli ad altri. A molti potrebbero interessare ed essere utili!

In questo periodo stiamo ritirando: servizi di piatti, da tè e caffè, bicchieri, utensili da cucina, complementi per la tavola, batterie di pentole in vari materiali, soprammobili anche di design e di pregio (in ceramica, cristallo, porcellana, vetro, legno), vasi, lampade da tavolo e da terra, orologi da parete e altri articoli per la casa.

Approfitta di questo momento per fare spazio nei tuoi ambienti, affidandoti ad un negozio dell’usato di grande qualità, e ad uno staff accogliente ed esperto che saprà sicuramente valorizzare i tuoi articoli. Scopri il nostro sistema di conto vendita: vendere con Mercatopoli è semplice, conveniente e sicuro.

Ti aspettiamo, quindi, a Bologna, in via Pasubio 39 B/C/D. Inoltre, se ti fa piacere avere qualche ulteriore informazione o chiarimento, non esitare a contattarci allo 051 432045 o via mail a bolognaporto@mercatopoli.it.