Passa ad altri i tuoi accessori mare firmati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Passa ad altri i tuoi accessori mare firmati

Domenica 25 Giugno 2017

 

cappello uomo

Una persona di stile si riconosce in tutte le occasioni. Al lavoro, ad una festa, agli eventi mondani, e… sulla spiaggia: perché no? Indossare accessori firmati in riva al mare ti da quel tocco di classe, oltre che alla certezza di avere oggetti di qualità, che garantiscono una sicura durata nel tempo.

Tutti noi amiamo presentarci sempre al meglio, e molto spesso ci piace acquistare nuovi accessori perché ci stanchiamo di portare sempre gli stessi. Il rischio, però, è quello di accumulare troppe cose nel guardaroba. Ad esempio, quest’estate hai pensato di cambiare i tuoi occhiali da sole? Avevi voglia di rinnovare il tuo look, o forse ne hai adocchiato un paio in vetrina e non hai resistito… Ma che fare con quelli che utilizzavi fino a ieri? Sono ancora come nuovi, quindi ti dispiace lasciarli inutilizzati.

Affida i tuoi articoli di firma a Mercatopoli

costumi retro

Noi di Mercatopoli Bologna Porto sappiamo cosa significa amare l’eleganza e lo stile, ma sappiamo anche che non è una buona abitudine tenere troppi oggetti inutilizzati in casa. Per questo siamo il tuo negozio dell’usato di qualità e di fiducia in provincia di Bologna, dove puoi portare ciò che non ti serve più ed è in ottimo stato, per dargli una seconda vita.

In questo momento stiamo allestendo il nostro reparto dedicato agli articoli da spiaggia firmati. I nostri clienti si stanno preparando in vista delle vacanze e si rivolgono al nostro punto vendita per trovare articoli particolari, originali e pezzi unici. Lo stile vintage da noi ha grande successo, ma anche quello attuale è molto richiesto.

Dunque, ecco che cosa stiamo cercando:

- Costumi da bagno; bikini retrò chic e costumi interi sono in assoluto i più ricercati del momento. Di gran moda anche culotte a vita alta accompagnate da top con scollo alla americana. Spazio ai colori e alle più varie fantasie: righe, fiori, motivi astratti, glitter, tessuti metallizzati color oro e argento. L’ uncinetto è per esaltare il bon ton.

- Occhiali da sole; quest’anno gli occhiali specchiati sono un vero trend. Anche quelli a lenti tonde, dal mood anni ’70 sono molto apprezzati, mentre i più femminili rimangono i cat eye.

- Cappelli: pagliette, berretti, panama, cappelli a tesa larga.

E tu cosa ci puoi portare?

3 motivi per vendere il tuo usato insieme a noi

1. Perché crediamo nel valore del riutilizzo.Lasciare in disuso oggetti di pregio, firmati, ancora perfetti è un vero spreco: possono essere sfruttati da altri

2. Perché molte persone possono apprezzare l’usato che ci porterai, hai mai pensato che qualcuno possa condividere i tuoi gusti?

3. Perché il nostro sistema di vendita è semplice, sicuro e trasparente.

Dunque, cosa aspetti? Libera spazio nel tuo guardaroba e dona una nuova vita ai tuoi accessori per la spiaggia usati!