Fai decluttering in estate: vendi l'usato a Mercatopoli!-Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fai decluttering in estate: vendi l'usato a Mercatopoli!

Mercoledì 15 Agosto 2018

oggetti usati

L'estate è così: ti prende la voglia di stare all'aperto, di sdraiarti al sole in compagnia di un buon libro, di fare qualche bella passeggiata nei boschi di montagna... e, sì, anche di sistemare un po' la casa. Molte persone approfittano dei giorni liberi dagli impegni di lavoro per fare qualche piccola operazione di manutenzione o di riordino. Liberarsi del superfluo, se non abitualmente, ogni tanto ci vuole!

Ma chi l'ha detto che fare ordine significa necessariamente buttare le cose in esubero? Con Mercatopoli Bologna Porto puoi rimettere in circolo tutti quegli oggetti che non ti servono più ma sono ancora belli, funzionali, di qualità o di pregio. Approfitta del nostro servizio per liberare spazio in casa e dare valore al tuo usato!

Cosa portare a Mercatopoli 

Mercatopoli Bologna Porto è il tuo negozio second hand a Bologna ed il punto di riferimento per appassionati e collezionisti che cercano oggetti particolari, originali e pezzi unici.

Ecco che cosa puoi vendere insieme a noi:

oggettistica usata

Abbiamo reparti dedicati alle varie categorie merceologiche, dove puoi esporre il tuo usato in perfetto stato e metterlo a disposizione di altre persone.  Ricorda che ritiriamo solamente gli articoli senza difetti, quelli che sappiamo avere ottime possibilità di incontrare il gusto dei nostri clienti ed essere venduti, la selezione è la chiave del nostro successo, quindi anche del tuo!

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita in via Pasubio, 39 B/C/D a Bologna, ritiriamo:
- l’abbigliamento dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00, massimo 10 articoli a persona per un limite di 30 persone al giorno.
- l’oggettistica dal martedì al venerdì: il mattino dalle 9.30 fino ad esaurimento numeri (massimo 20 persone) e il pomeriggio dalle 15.30 (massimo 10 persone), visioniamo fino a 20 articoli a persona.

Se vuoi avere maggiori informazioni o chiarimenti non esitare a contattarci allo 051 432045 o scrivici una mail a bolognaporto@mercatopoli.it. Inoltre è attivo il servizio di valutazione articoli attraverso foto WhatsApp. Inviaci l'immagine dei tuoi articoli più ingombranti al numero 370/3639453 (rispondiamo entro le 48 h).

Vendere con Mercatopoli è facile e sicuro: se ancora non lo conosci scopri qui il nostro sistema di conto vendita.