Alla domenica, fai visita al nostro mercatino!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Alla domenica, fai visita al nostro negozio!

Sabato 14 Ottobre 2017

apertura domenicale

Adesso che l’autunno è arrivato ma il sole è ancora caldo, è bello passeggiare all’aperto e godersi gli ultimi raggi… Tra poco, però, le giornate andranno a farsi sempre più fresche, e, in ogni casa, in ogni famiglia, ci si chiederà come trascorrere la domenica.

Dopo una settimana di lavoro hai un giorno libero, il riposo è sacrosanto, certo, e poltrire sul divano qualche volta è davvero salutare. Ma poi ti viene anche voglia di uscire, di incontrare gente, di vedere qualcosa di interessante.

Non preoccuparti: a Mercatopoli stanno tornando le aperture domenicali. E se facessi un giro al negozio dell’usato?

Vuoi una domenica diversa?

A partire da metà ottobre e fino alla fine di dicembre (17/12) Mercatopoli Bologna Porto sarà aperto tutte le domeniche! Non lasciarti sfuggire l’occasione di immergerti in un mondo fatto di storia, di collezionismo, di grandi firme, insomma in un luogo dove puoi sempre scoprire qualche oggetto curioso, interessante e spesso anche utile.

Nel nostro punto vendita esponiamo solo second hand di prima qualità, per questo, se troverai qualcosa che farà per te, sarà sicuramente un ottimo affare.

Quindi ti aspettiamo domenica 15 ottobre tutto il giorno, oppure le domeniche successive, il pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00.

Nel frattempo…

natalizi

Nel frattempo cominciamo a ritirare i tuoi articoli natalizi. Se hai deciso di sostituire qualcosa delle tue decorazioni, ma quelle che quest’anno non utilizzerai sono ancora perfette, puoi scegliere di passarle ad altri e dargli una seconda vita.

Palline per l’albero, statuette in gesso per il presepe, luci, addobbi, centrotavola, idee regalo… Che cosa non ti serve più e vorresti vendere? Assicurati che i tuoi articoli siano ancora belli, intonsi e non difettosi; poi puliscili per bene e portali nel tuo negozio dell’usato di fiducia!

Ci troviamo a Bologna, in via Pasubio 39.