Stai cercando un'idea regalo unica e originale?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Stai cercando un'idea regalo originale per Natale?

Martedì 14 Novembre 2017

idee regalo

Sei stanco dei soliti regali? La solita crema corpo, il solito profumo, il solito paio di guanti… quest’anno vuoi fare ai tuoi familiari un regalo diverso dai soliti, qualcosa di ricercato? Vieni a far visita al nostro negozio e troverai sicuramente quello che stai cercando!

Per un regalo che si distingue, affidati a Mercatopoli

vintage

Il Natale si avvicina e noi cominciamo a sentirlo già nell’aria… la città sta per accendere le sue luminarie, in casa si comincia a pensare alle decorazioni, e anche il nostro negozio si sta preparando per le feste. Certo, manca oltre un mese, ma ogni anno il periodo prenatalizio passa in un baleno e, rimandando, rimandando, finisce che ti trovi all’ultimo minuto con i doni ancora da cercare.

Se questa volta hai deciso di prenderti per tempo per poter scegliere davvero con cura i regali che farai a parenti e amici, allora sai che puoi già passare a Mercatopoli, il nostro negozio e il nostro staff ti aspettano, per guidarti alla ricerca di un oggetto davvero unico e originale, che incanterà chi lo riceverà.

Dagli articoli da collezione alla bigiotteria vintage, dai libri ai vinili, dall’oggettistica di pregio ai quadri e molto altro ancora: ecco ciò che troverai nel nostro negozio! Second hand di qualità, oggetti ricchi di storia e di fascino, prezzi convenienti. Insomma scegliere sarà difficile, ma troverai senz’altro l’articolo che stai cercando e che lascerà a bocca aperta chi avrà la fortuna di riceverlo.

3 motivi per scegliere un regalo second hand

porcellane 

  1. Scegliendo un articolo second hand hai la possibilità di portare a casa un oggetto davvero unico e prezioso, magari da collezione o datato; alcuni oggetti hanno fatto la storia di un’epoca e il loro valore può essere sia materiale che simbolico.
  2. Scegliendo l’usato fai bene all’ambiente: dai una seconda vita ad oggetti ancora in ottimo stato, che hanno ancora molto da dare e da dire. Ti piacerebbe che la tua idea regalo, quest’anno, fosse anche sostenibile?
  3. Il tuo regalo acquistato a Mercatopoli non solo sarà fuori dai soliti e non passerà inosservato, ma sarà anche conveniente, affidati al nostro staff appassionato ed esperto per trovare il tuo affare!

Noi ti aspettiamo o Mercatopoli Bologna Porto, in via Pasubio 39, ricordandoti che per tutto il periodo natalizio siamo aperti anche la domenica!