San Valentino: vendi le tue idee regalo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

San Valentino: vendi le tue idee regalo

Domenica 14 Gennaio 2018

san valentino

Quella di San Valentino è una festa banale per alcuni, celebrata da altri. Sta di fatto che trovare un'occasione per dedicare una particolare coccola, una particolare attenzione per il proprio amato o per la propria amata è sempre una buona idea. A chi non fa piacere, poi, ricevere un regalo?

Presto uomini e donne, ragazzi e ragazze si metteranno alla ricerca dell'oggetto più adatto a dimostrare l'affetto per i propri compagni. Quindi, se vuoi vendere qualcosa che ti sembra indicato per questa ricorrenza, ora hai l'occasione di farlo.

Con Mercatopoli metti in circolo gli oggetti più belli che non usi

Quali sono gli articoli più ricercati per diventare idee regalo a San Valentino? I profumi, ad esempio. Oppure la bigiotteria. Una bel girocollo, un paio di orecchini, una spilla antica o vintage per lei; un orologio, un bracciale, ma anche un portafogli, per lui.

Noi di Mercatopoli non vogliamo farci trovare impreparati di fronte alle richieste dei nostri clienti, per questo cominciamo a ritirare questo genere di articoli. Vuoi portarci qualcosa di tuo?

Naturalmente, dato che tutti questi oggetti diverranno doni, è indispensabile che siano in perfetto stato, pronti per essere scartati, adeguati ad essere regalati. Che cosa significa questo? Che il tuo profumo dovrà essere nuovo, mai utilizzato, uno di quelli che magari hai ricevuto tu stesso a Natale e sai che non indosserai mai.
Insomma, se hai articoli ancora dentro alla confezione originale, sono proprio quelli ad avere le maggiori possibilità di avere successo!

bigiotteria

Un ripasso del nostro sistema di conto vendita

1. Prepara le tue idee regalo per essere vendute, controlla i nostri orari di ritiro, poi portale nel nostro negozio a Bologna, in via Pasubio B/C/D.
2. A Mercatopoli selezioneremo e valuteremo ciò che ci porterai con competenza e sulla base della nostra professionale esperienza nel mondo dell'usato. Poi lo esporremo gratuitamente per un tempo massimo di 90 giorni.
3. Una volta che ci avrai affidato i tuoi oggetti, saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita. Quindi tu rilassati, non avere pensieri.
4. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze in negozio collegandoti alla tua area riservata online (My Mercatopoli) per sapere subito quando i tuoi oggetti sono stati venduti.
5. Torna a ritirarne il ricavato, che sarà diviso a metà tra te e noi.

Vuoi vendere le tue idee regalo per il 14 febbraio? Non aspettare, passa subito a Mercatopoli Bologna Porto!