Abbigliamento primaverile: è il momento di venderlo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primaverile: è il momento di venderlo

Mercoledì 14 Febbraio 2018

abbigliamento usato

A Mercatopoli Bologna Porto ci stiamo preparando ad accogliere la primavera! In che modo? Allestendo il nostro reparto abbigliamento leggero, ad esempio. Hai già voglia di proiettarti col pensiero alle giornate miti e soleggiate? Allora comincia subito il decluttering del guardaroba primaverile e porta in vendita i capi che non fanno più per te!

Vuoi dare una seconda opportunità ai tuoi capi più belli?

In tutti i negozi sono già esposte le collezioni primaverili e anche a Mercatopoli è arrivato il momento di farlo. Ecco perché puoi cominciare a curiosare fra le scatole che contengono i tuoi capi di mezza stagione e a dividere quelli che pensi di indossare ancora da quelli che invece, per un cambio di taglia o di gusti, vorresti mettere da parte.

D’altra parte ogni anno è così: ti ritrovi a scartare quel bel paio di pantaloni che non ti calzano più come vorresti, quella gonna che non sai come abbinare, quella camicia che hai ricevuto in regalo ma che non ha nulla a che vedere con il tuo look.

Ti piacerebbe dargli una seconda opportunità? Con l’aiuto di Mercatopoli puoi farlo in modo semplice e soprattutto senza occupartene personalmente.

Quali abiti puoi vendere a Mecatopoli

abiti usati

A Mercatopoli amiamo la qualità, dunque è importante che tu selezioni solo gli abiti attuali e alla moda, insomma quelli migliori, quelli firmati e in ottimo stato. Molto apprezzato è anche l’abbigliamento vintage.

Fino al 30 marzo ritiriamo gli abiti primaverili per uomo e per donna: giacche e cappotti leggeri, piumini senza maniche, t-shirt a manica lunga o corta, pantaloni e jeans, abiti e maglioncini in cotone, abbigliamento da cerimonia…

Quali capi meritano di essere ancora valorizzati? Portali a Mercatopoli Bologna Porto e vai sul sicuro!