Vuoi rinnovare la tua oggettistica?Noi pensiamo al tuo usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vuoi rinnovare la tua oggettistica?Noi pensiamo al tuo usato

Lunedì 16 Aprile 2018

oggettistica

Uno specchio, un orologio da parete, un vaso di design: quanto sono importanti oggetti come questi per dare uno stile personalizzato e inconfondibile ai tuoi ambienti domestici! L’arredamento di una casa non è fatto di soli mobili, ecco perché, quando si ha voglia di cambiarne un po’ l’atmosfera, si può cominciare dall’oggettistica. È quello che stai pensando di fare?

Oggettistica usata: e se la vendessi?

Mercatopoli Bologna Porto è il negozio dell’usato di qualità che ti permette di liberare spazio in casa in modo semplice e senza occupartene personalmente. Ecco perché, se stai pensando di sostituire qualche elemento della tua oggettistica di design o da collezione, puoi contare sul nostro negozio per rimetterla in circolo.

Togliere una lampada dalla parete o un soprammobile dalla vetrina può dispiacere, soprattutto se questo implica il chiuderlo in garage sotto al cellophane. Sono oggetti che hai amato, che hai pagato una cifra e che hanno un certo valore: pensi che farebbero ancora la loro ottima figura in un’altra casa? Allora affidali a Mercatopoli, con noi, dare ai tuoi oggetti più belli una nuova vita è possibile. Scopri come funziona il nostro sistema di conto vendita!

oggettistica usata

Vendere l'usato a Mercatopoli Bologna Porto: ecco perché

1. Amiamo il gusto e la cura nell’esposizione, per questo il nostro punto vendita si presenta come un vero e proprio show room, dove la disposizione degli oggetti mira a valorizzarli.

2. Il successo e la qualità del nostro negozio e dei nostri articoli si basano sulla selezione.Ritiriamo solamente articoli di qualità e in ottimo stato, per garantire ai nostri clienti un acquisto che sia duraturo e che li renda pienamente soddisfatti, e anche per garantire successo nella vendita a te.

3. Quanto è importante entrare in un negozio e affidarsi ad un personale accogliente ed esperto? Lo staff di Mercatopoli è appassionato e professionale, quindi saprà fornirti le informazioni che desideri e valutare la tua oggettistica usata con competenza.

Per il tuo usato scegli il meglio, scegli Mercatopoli Bologna Porto!