Condizionatori e ventilatori: il momento giusto per venderli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori e ventilatori: il momento giusto per venderli

Lunedì 14 Maggio 2018

vendere ventilatori

Quest’anno hai finalmente deciso di installare un impianto condizionatore fisso in casa o in ufficio? Allora forse quello portatile e il ventilatore non ti servono più. Che fare? A Mercatopoli Bologna Porto puoi venderli, e questo è il momento migliore per farlo.

Usato ancora perfetto? Passalo ad altri!

L’estate è vicina e molte persone si stanno muovendo alla ricerca di un modo per refrigerare i propri ambienti. Quando il caldo afoso assale, è importante avere a disposizione uno strumento che risolva il problema, specialmente nei luoghi di lavoro e nelle case dove vivono anziani e bambini.
Mercatopoli è un punto di riferimento per chi cerca una soluzione di qualità e conveniente, ecco perché, se anche tu vuoi vendere il tuo condizionatore portatile, il tuo ventilatore da terra, da tavolo o da soffitto, puoi approfittarne ora per esporlo nel nostro negozio: la richiesta di questi elettrodomestici nei prossimi mesi sarà sempre maggiore.

Tutto ciò che ti chiediamo di fare è di controllare bene i tuoi articoli usati, assicurandoti che funzionino perfettamente, di pulirli e di portarli accompagnati dalla garanzia (se ancora valida) e dal libretto di istruzioni.

condizionatori

5 motivi per vendere il tuo usato a Mercatopoli Bologna Porto

  1. Comodità: Mercatopoli è un negozio fisico comodo, facilmente raggiungibile, accogliente e luminoso. L'ambiente ideale non solo per vendere il tuo usato senza sforzi, ma anche per incontrare appassionati del second hand e collezionisti.
  2. Sicurezza: riceviamo ogni giorno numerosi articoli ed il nostro staff, attento e professionale, li seleziona e li valuta con competenza per mettere in esposizione la merce migliore, senza difetti, di qualità e sicura.
  3. Trasparenza: il nostro sistema di conto vendita è semplice e chiaro. Poche e semplici regole per garantirti la massima trasparenza in ogni operazione. Infatti puoi monitorare la situazione del tuo usato in giacenza grazie a MyMercatopoli, la tua area riservata che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai guadagnato.
  4. Visibilità: per valorizzare al massimo i tuoi articoli usati in vendita abbiamo dei reparti ben organizzati a seconda della categoria merceologica. Spaziosi, ordinati e confortevoli, anche per offrire a chi acquista un luogo rilassate e comodo per lo shopping. In più hai ampia visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online, il servizio che ti aiuta a raggiungere molte più persone interessate all'usato che hai da proporre.
  5. Tranquillità: a Mercatopoli ci occupiamo di tutte le operazioni di vendita, perciò il tuo unico compito è quello di portare la merce in negozio e affidarla alle nostre cure. Nessuna perdita di tempo e nessuna preoccupazione, solo fiducia nella professionalità dello staff.

Vuoi vendere i tuoi apparecchi refrigeratori? Con Mercatopoli vai sul sicuro!