Arredo giardino: esponi il tuo usato in negozio - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo giardino: esponi il tuo usato in negozio

Venerdì 15 Giugno 2018

poltrone giardino

Da mesi e mesi aspetti il momento di sdraiarti in giardino, chiacchierare all’ombra con gli amici, organizzare una grigliata in compagnia? Finalmente giugno è arrivato ed ora ti è possibile farlo. Ma aspetta un momento: forse prima devi sistemare il tuo angolo verde dopo l’inverno. No problem con Mercatopoli: rinnova l’arredo esterno e vendi l’usato!

Hai mobili da giardino belli e di qualità? Rimettili in circolo

Prima dell’estate c’è sempre bisogno di riordinare il giardino: tagliare l’erba, piantare fiori, estrarre dal garage sdraio e poltrone. Gli spazi esterni sono importanti quanto quelli interni, per questo vuoi che siano il più confortevoli e accoglienti possibile.

A volte capita di volerne rinnovare lo stile, acquistando qualcosa di nuovo e sostituendo qualche elemento, così si presenta il problema di che cosa fare dell’usato che si vuole cambiare. A Mercatopoli Bologna Porto abbiamo un reparto dedicato agli articoli da giardino: ecco un’ottima soluzione per te. Rinnovi i tuoi spazi all’aperto senza sensi di colpa per ciò che non userai quest’estate, sì, perché insieme a noi puoi trovargli una nuova casa e permettergli di essere utile ancora.

Clicca qui per sapere come funziona il nostro sistema di vendita e conoscere i vantaggi che ti riserva.

Cosa puoi vendere insieme a noi

barbecue

Ecco una breve lista degli articoli più richiesti a Mercatopoli Bologna Porto in questo periodo:

- Tavoli e sedie
- Salottini da esterno
- Dondoli, sdraio, panche
- Ombrelloni e gazebo
- Barbecue e relativi accessori

Se anche tu vuoi vendere il tuo arredo da giardino fai così: seleziona con cura l’usato da portare in negozio, scegli gli articoli migliori accertandoti che siano in ottimo stato e senza segni di usura. Pulisci i tuoi mobili da esterno e recati a Mercatopoli Bologna Porto seguendo i nostri orari di ritiro. Non esitare a chiamarci per ricevere qualsiasi informazione, puoi anche chiedere una valutazione preventiva degli articoli più ingombranti via Whatsapp al numero 370/3639453.

Lo staff di Mercatopoli è sempre a tua disposizione per renderti la vendita semplice e comoda, per dare una seconda vita al tuo usato più bello ed aiutarti a liberare spazio in giardino!