Articoli per le escursioni: cosa non ti serve quest'estate?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli per le escursioni: cosa non ti serve quest'estate?

Domenica 15 Luglio 2018

macchine fotografcihe

È iniziato il countdown per le tue vacanze in montagna, nelle capitali europee o in qualche isola tropicale? Se parti ad agosto, hai ancora un po’ di tempo per organizzare tutto l’equipaggiamento adeguato. Quest'anno hai pensato di rinnovare i tuoi articoli per le escursioni? Passa a Mercatopoli per vendere l'usato ancora perfetto.

Nuova vita al tuo usato migliore

Ci sono una serie di oggetti che sono imprescindibili per affrontare un viaggio: che si tratti di escursioni in Appennino oppure ai piedi delle Ande, non puoi lasciare a casa la giusta attrezzatura che ti permette di stare comodo e di godere al massimo del panorama.

Di quali articoli stiamo parlando? Delle scarpe, per esempio. Scarpe da ginnastica, da trekking o veri e propri scarponi da montagna: è importante indossare le giuste calzature ovvero quelle che sono adeguate a sostenere il tipo di escursione che vai a fare.

Se hai deciso di acquistare un nuovo paio di scarponi perché quelli utilizzati fino allo scorso anno sono già stretti nonostante le volte che li hai indossati si possano contare sulle dita di una mano, puoi rimetterli in circolo e passarli ad altre persone. Ecco altri oggetti che stiamo cercando a Mercatopoli: binocoli e cannocchiali, macchine fotografiche, occhiali da sole, orologi sportivi.

Fai una selezione degli articoli da viaggio che non usi più e meritano una seconda chance, poi passa da noi per esporli in negozio.

scarponi montagna

3 motivi per vendere l’usato per le escursioni

1. Mercatopoli Bologna Porto è un negozio curato e accogliente, dove fare shopping è un piacere. I nostri locali ampi, i nostri reparti divisi per categoria, il nostro staff esperto sempre a disposizione per soddisfare le tue esigenze, fanno sì che il tuo usato possa essere valorizzato come desideri.

2. A Mercatopoli siamo molto attenti agli oggetti che ritriamo. Ci teniamo ad esporre solo il meglio: articoli di qualità, di marca, assolutamente sicuri, belli e affidabili. Ti sembra restrittivo? In realtà questo ti aiuta ad avere le più alte probabilità di successo nella vendita.

3. Vendere gli articoli per le escursioni usati è una scelta intelligente: sia perché ti permette di liberare spazio per le nuova esigenze senza lasciare in disuso oggetti ancora validi, sia perché fa bene al pianeta. Condividi con noi il valore del riuso?

Rinnova i tuoi articoli per le escursioni, prima delle vacanze passa a Mercatopoli Bologna Porto per vendere il tuo usato!