Elettrodomestici da cucina: quali non usi mai? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici da cucina: quali non usi mai?

Sabato 15 Settembre 2018

Rientri affamato/a dal lavoro, hai voglia di una qualche prelibatezza, ma finisci sempre a cucinare la solita pasta o la solita insalata? Eppure nel cassetto hai tutti gli strumenti per cucinare qualcosa di più elaborato, certo, quando manca il tempo, non si possono fare miracoli!

A volte ti chiedi che cosa li tieni a fare tutti i tuoi elettrodomestici da cucina. Se non li accendi mai, vendili a Mercatopoli Bologna Porto!

Nuova vita all'usato con Mercatopoli!

- Frullatore
- Frullatore ad immersione
- Tostapane
- Robot da cucina
- Fruste
- Grattugia elettrica
- Macchina per il caffè
- Affettatrice
- Gelatiera
- Impastatrice
- Microonde
- Fornetto elettrico

Ti viene in mente qualcos’altro? Grazie al nostro servizio puoi rimettere in moto gli elettrodomestici che negli ultimi mesi ti sei dimenticato di avere: gli troviamo una seconda casa in cui essere utili e tu guadagni spazio tra gli scaffali senza sensi di colpa per ciò che non usi mai!

fornetto elettrico

Scopri cosa ti offre il servizio Mercatopoli!

- Il personale di Mercatopoli Bologna Porto è a tua disposizione per guidarti passo passo nella vendita dei tuoi elettrodomestici da cucina: ti fornisce indicazioni sul come prepararli, li valuta insieme a te e se ne prende cura durante il periodo di esposizione.

- Mercatopoli Bologna Porto è un negozio curato, accogliente, suddiviso in reparti e conosciuto sul territorio. Molte sono le famiglie, le persone, gli studenti universitari che entrano alla ricerca di elettrodomestici usati in buono stato, in cerca di veri affari!

- Grazie al sistema Mercatopoli hai la possibilità di vendere sia in un negozio fisico, sia online (dai un’occhiata alla nostra vetrina!) e senza occuparti di nulla personalmente! Al tuo usato ci pensiamo noi e tu sei subito aggiornato quando la vendita va a buon fine.

Vuoi approfittarne anche tu per vendere con noi i tuoi piccoli elettrodomestici da cucina?