Oggetti mai utilizzati: vendili per Natale!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti mai utilizzati: vendili per Natale!

Giovedì 15 Novembre 2018

riciclo regali

Riciclare i regali… chi l’ha detto che è eticamente scorretto? A Mercatopoli Bologna Porto siamo convinti del contrario! E forse, infondo infondo, lo sei anche tu.

D’altra parte perché lasciare un oggetto chiuso in un cassetto in eterno, se sai che in casa tua il suo momento di gloria non arriverà mai? Piuttosto dagli una seconda chance, ciò che non fa per te può sicuramente essere apprezzato da altri.

Hai un oggetto nel cassetto? Dagli una seconda chance!

Quante volte ci capita di scartare un regalo e trovarci dentro un oggetto che sappiamo fin da subito non useremo mai. Un libro doppio, un disco di un cantante che non ci è mai piaciuto, un maglione dallo stile sportivo quando il nostro look è sempre elegante.

A Mercatopoli Bologna Porto gli oggetti che non hai mai utilizzato sono perfetti per essere proposti a chi è in cerca di qualcosa di bello e di qualità, specialmente ora che entriamo nel periodo prenatalizio.

Fai una mossa intelligente: seleziona l’usato ancora immacolato, quello che merita di essere messo in circolo e fatti aiutare dal nostro staff per venderlo!

Elettronica, oggettistica per la casa, piccoli elettrodomestici, bigiotteria, libri, vinili, accessori moda e tante altre categorie possono trovare spazio nel nostro negozio!

Mettere in circolo i regali non graditi: ecco perché farlo ora

regali natale

Non hai più dubbi? Prepara gli oggetti che vuoi vendere e passa in negozio!