Esponi in negozio la biancheria d'epoca e ricamata a mano- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Esponi in negozio la biancheria d'epoca e ricamata a mano

Giovedì 14 Febbraio 2019

lenzuola ricamate

Quando si entra in camera dopo una giornata di lavoro si ha voglia di trovare un letto ordinato e accogliente. Riposare bene è fondamentale per recuperare le energie, e per farlo non è importante solo avere un materasso comodo, ma anche un letto piacevole, confortevole, che infonda relax con le sue tonalità e il suo stile. Per questo ci piace scegliere bene lenzuola e copriletti.

A Mercatopoli Bologna Porto è molto amato il tessile per la casa ricamato a mano. Ti piacerebbe vendere il tuo? Il nostro negozio è il posto giusto, ecco perché.

A Mercatopoli valorizziamo il tuo tessile di pregio

Chi fa shopping nel nostro negozio è alla ricerca di cose belle e raffinate, con uno stile ben preciso riconoscibile a vista d'occhio. Ecco perché il tuo tessile non rischia di passare inosservato. Sappiamo riconoscere subito un articolo pregiato e valorizzarlo al meglio. Mercatopoli Bologna Porto è un negozio di qualità, con reparti ben organizzati, dove il tuo usato può risaltare come merita.

Da noi possono trovare spazio:

Prepara il tuo usato più bello per la vendita. Controlla che sia in ottimo stato, lavalo, stiralo e portalo nel nostro negozio.

Un sistema semplice e sicuro

1. Vendere l'usato che non fa più per te diventa semplice quando ti affidi a chi è competente in materia. Il nostro personale si occupa da anni del mondo dell'usato e ti garantisce la massima serietà nelle operazioni di vendita. (Clicca qui per conoscere il nostro sistema).

2.  E' prevista una duplice esposizione gratuita: quella in negozio, naturalmente, e quella sulla nostra vetrina online. Il tuo usato, quindi, è a disposizione anche di chi ama fare ricerche e acquisti sul web. Il periodo di esposizione ha una durata di almeno 60 giorni per gli articoli di valore inferiore ai 50 euro e di almeno 90 giorni per quelli di valore superiore.

3. Il nostro servizio prevede il controllo direttamente da casa del percorso dei tuoi articoli in vendita. Ti basta collegarti al nostro sito (sezione My Mercatopoli) per avere sempre la situazione sott'occhio e sapere subito quando il tuo usato è stato venduto.

Vuoi vendere la biancheria per la casa raffinata? Ti aspettiamo a Mercatopoli Bologna Porto.