Continuano le promozioni il 6-7-9-10 aprile- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Continuano le promozioni il 6-7-9-10 aprile

Giovedì 04 Aprile 2019

promozioni mercatopoli

Ogni tanto tutti abbiamo voglia di rilassarci un po’ e di regalarci una coccola. C’è chi per farlo si dedica allo sport, chi preferisce una SPA e chi si concede un po’ di shopping. Uscire di casa e toglierti qualche sfizio è proprio ciò che hai voglia di fare? Approfitta delle promozioni di Mercatopoli Bologna Porto nei giorni del 6-7-9 e10 aprile.

Tanti articoli per portare a casa un tocco di originalità

Un’occasione per trovare un vero affare, la situazione ideale per conoscere tanti appassionati di oggetti d’epoca, vintage o ricercati, l’opportunità giusta che ti permette di trovare qualcosa di originale per arredare la tua casa...

Tante sono le ragioni per fare un salto a Mercatopoli, perché, si sa, piccolo o grande che sia, dopo aver fatto l'acquisto giusto ci si sente meglio e con il buon umore.

Abbigliamento, accessori moda, oggettistica, casalinghi, elettronica, elettrodomestici, mobili, hobbistica… le nostre promozioni sono attive in tutto il negozio!

Come usufruire delle promozioni: un ripasso

1. Aderisci ad una delle novità Mercatopoli: il livello bronzo.

2. Il livello bronzo è la membership che ti permette di accedere a tantissimi vantaggi. Puoi diventare membro di Mercatopoli ed avere accesso a tanti benefici locali e nazionali, sia come cliente acquirente, sia come cliente venditore. Per esempio ti viene già incluso il servizio di e-commerce, ovvero la possibilità di vendere anche online i tuoi articoli usati. Il livello bronzo ha un costo di 5 euro e viene attivato in negozio.

3. Per ogni acquisto che farai nei giorni 6-7-9-10 aprile ti verrà rilasciato un buono, pari al 20% del valore di spesa!

Non perdere l'occasione per goderti qualche ora di shopping conveniente, divertente e anche interessante!