Arredo giardino: una nuova casa per il tuo usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo giardino: una nuova casa per il tuo usato

Sabato 18 Maggio 2019

arredo giardino

Voglia di cambiare stile al tuo giardino? Gli spazi esterni sono importanti quanto quelli interni: occorre che ti rispecchino e che ti garantiscano l'estetica e il relax che desideri. Quando rinnovi i tuoi mobili da giardino, se sono ancora belli e in perfetto stato, puoi contare su Mercatopoli Bologna Porto per trovargli una nuova casa in cui essere utili.

Cosa fa Mercatopoli Bologna Porto per te

1. Ti mette a disposizione un negozio curato e punto di riferimento sul territorio, dove il tuo usato può essere valorizzato e risaltare come merita.

2. Ti dà la possibilità di vendere l'usato anche attraverso lo shop online per raggiungere gli interessati di tutta Italia.

3. Puoi contare su uno staff di professionisti che da anni conoscono benissimo il settore del second hand. La nostra competenza è al tuo servizio per selezionare gli articoli migliori, valutarli equamente e prendersene cura proprio come desideri.

4.  Esponiamo i tuoi mobili da giardino usati gratuitamente per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni (a seconda del prezzo assegnato), durante il quale puoi controllare comodamente da casa vendite e ricavi, mentre è il nostro staff ad occuparsi della vendita al posto tuo.

5. Una volta che la vendita è andata a buon fine, dividiamo a metà il ricavato: puoi dunque guadagnare sempre il 50% del prezzo stabilito, anche perché i tuoi mobili non subiscono mai alcun ribasso durante il periodo di esposizione.

Mobili da esterno: vieni a proporci...

Prepara il tuo usato per la vendita assicurandoti che sia intonso ed in ottime condizioni. Vieni a consegnarci i mobili da esterno puliti e in ordine e contribuirai a rendere unico il nostro reparto giardino!