Card Mercatopoli: tutti i vantaggi a cui hai accesso- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Card Mercatopoli: tutti i vantaggi a cui hai accesso

Venerdì 19 Luglio 2019

Quando vendi per la prima volta a Mercatopoli Bologna Porto (ma anche quando acquisti, se vuoi), puoi compilare un modulo ed attivare la Card Mercatopoli, una tessera che ti permette di accedere a diversi benefici. Scopriamoli insieme!

Tanti servizi per te

Alla tua tessera sarà associato un codice, grazie al quale avrai accesso alla tua area personale all'interno del nostro sito web. Effettuando il login avrai la possibilità di:

1. Modificare il tuo profilo: scegliendo una password a tuo piacimento.

2. Attivare gli alert: via mail sugli articoli che ti interessano. Se visiti il nostro shop online, puoi comunque selezionare il tasto Attiva alert, e inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica, ti arriveranno le notifiche non appena sarà disponibile l'articolo che stai cercando.

3. La funzione più importante della card è quella che ti permette di controllare direttamente da casa lo stato delle tue vendite. Questo significa che, una volta che ci hai affidato i tuoi articoli per l'esposizione, non devi tornare in negozio nè chiamarci per sapere se il tuo usato è stato venduto. Comodamente da casa, con pc o smartphone, accedi alla tua area personale e così hai vendite, ricavi e scadenze sott'occhio.

4. Una volta che i tuoi articoli sono stati venduti, presentando la card in negozio puoi ritirare il tuo guadagno.

5. Mediante la tessera puoi anche registrare tutti gli acquisti che effettui on e offline, questa infatti è valida per tutti i punti vendita del network Mercatopoli.

Ti piace fare acquisti online?

Con Mercatopoli puoi fare shopping e aggiudicarti gli articoli di tuo interesse anche mentre sei sotto l'ombrellone!

1. Visita il nostro shop online

2. Su questa pagina puoi

Non perderti tutti i migliori servizi dal tuo negozio dell'usato di fiducia!